Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Allagato l’ospedale di Bentivoglio, disagi per i pazienti e accuse alla direzione generale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’Ospedale di Bentivoglio è stato pesantemente danneggiato dalle forti piogge delle ultime ore, con il piano seminterrato, la radiologia e la dialisi sommersi dall’acqua. Circa sessanta pazienti saranno costretti a trasferirsi presso gli ospedali limitrofi di San Giovanni in Persiceto e Budrio per continuare le cure.

L’allagamento ha sollevato preoccupazioni tra i sindacati, con sempre la FIALS Emilia-Romagna, che ha parlato di «una situazione inaccettabile», imputando la causa a una probabile «scarsa manutenzione» delle strutture. Alfredo Sepe, segretario Regionale della FIALS, ha sottolineato che «l’evento doveva e poteva essere evitato se fossero stati effettuati gli interventi di straordinaria manutenzione, compresi i sopralluoghi per valutare lo stato dei locali” dopo le intense piogge di questi giorni»

Inoltre, Sep ha espresso dubbi sulla gestione dell’emergenza, puntando il dito contro il direttore generale della USL di Bologna, Paolo Bordon: «Riteniamo che la responsabilità di questo ennesimo disastro sia da ricercarsi anche nell’atteggiamento evanescente del DG Paolo Bordon».

Il sindacato ha annunciato l’invio di propri Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) per monitorare la situazione e ha già inviato una lettera alla Regione Emilia-Romagna, chiedendo un’indagine sulle eventuali responsabilità del Direttore Generale.

L’Ospedale di Bentivoglio: una struttura fondamentale per il territorio

L’Ospedale di Bentivoglio è un punto di riferimento sanitario cruciale per la popolazione locale, che ora si trova ad affrontare disagi e trasferimenti forzati. Il malfunzionamento delle strutture potrebbe compromettere ulteriormente la qualità del servizio offerto, con inevitabili ripercussioni sulla salute dei pazienti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

foto: da Facebook



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui