Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contributi-affitto Riaperto il bando. Domande entro sabato 26 ottobre #finsubito prestito immediato


Riaperti i termini per la presentazione delle domande per richiedere i contributi a integrazione del canone di affitto per l’anno 2024. Sarà possibile presentare la richiesta esclusivamente online fino alle ore 23.59 di sabato 26 ottobre. Per accedere al sistema on line del Comune di Pisa è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CNS, CIE. Sulla misura sono stati messi a disposizione in totale circa 625mila euro, di cui 528mila da parte dell’amministrazione comunale e circa 97mila euro dalla Regione Toscana. Il contributo decorre dal 1° gennaio 2024, o da data d’inizio effettivo del contratto di locazione, fino al 31 dicembre, salvo scadenza o risoluzione anticipata del contratto. “Per offrire un’ulteriore opportunità alle famiglie in difficoltà con il pagamento del canone di locazione – spiega l’assessora Giovanna Bonanno – abbiamo ritenuto importante riaprire i termini per la presentazione delle domande del bando “Contributo Affitto”. Sarà quindi possibile inviare la richiesta fino a 26 ottobre, per garantire maggior visibilità a questa misura. Rispetto agli anni precedenti, abbiamo aumentato la somma stanziata dal Comune, portandola a 528 mila euro, a cui si aggiungono ulteriori fondi regionali per un totale di 625 mila euro. Siamo soddisfatti di aver incrementato le risorse, perché riteniamo fondamentale fornire un sostegno concreto a chi ha difficoltà a pagare l’affitto”.

Il bando e gli allegati sono disponibili su https://www.comune.pisa.it/Servizi/Contributi-per-canone-di-locazione. per coloro che hanno bisogno di supporto per la compilazione on-line della domanda è possibile rivolgersi al Servizio dei facilitatori digitali presenti al’ufficio U.R.P. del Comune previa prenotazione on line, o al Centro Polivalente San Zeno, in via San Zeno n. 17, sempre previo appuntamento al numero 050/7846982.

Per ogni altra ulteriore informazione, è sempre possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche della Casa scrivendo all’indirizzo mail [email protected], oppure chiamare il numero verde 800-981212 tutti i giorni compresa la domenica (ad esclusione dei festivi) dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 mentre la domenica dalle 9 alle 17 e con operatore virtuale al di fuori delle fasce orarie indicate.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui