Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CT, scalo di Alghero, Pais (Lega): ora la politica del territorio cerchi unità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Alghero, 20.10.2024
“ Sulla sulla difesa dello scalo di Alghero e sul ripristino del numero e degli orari dei voli la politica del nord-ovest, dismetta le appartenenze partitiche e cerchi la massima unità”.
A dichiararlo, Michele Pais ex presidente del consiglio regionale e attuale numero uno della Lega in Sardegna.
“Tutti i Sindaci del territorio, a partire certamente da quelli di Sassari, Alghero e Porto Torres, facciano da capofila per proteggere lo scalo del Nord Ovest, coinvolgendo anche altri territori limitrofi come quelli di Bosa, Nuoro e della Gallura” continua Pais, secondo cui “dopo una prima fase di naturale e vibrata protesta, ci deve essere la fase della unità di un territorio che ha nell’aeroporto di Alghero una delle infrastrutture irrinunciabili dal punto di vista dello sviluppo e di connessione sociale irrinunciabili”.
“Penso che Giuseppe Mascia, sindaco della Città metropolitana di Sassari, debba svolgere proprio questo ruolo di coordinamento e connessione territoriale. Su questa partita, saremo al suo fianco. Non ci sono in ballo le sorti della destra o della sinistra ma i diritti di 400 mila sardi per i quali, insieme, dobbiamo lottare” continua Pais.
“Il grande errore è sempre stato quello di considerare l’Aeroporto come di Alghero, quasi a confinarne la rilevanza e i problemi entro le mura della città catalana. Tuttavia lo scalo si trova solamente nel territorio di Alghero, ma è l’Aeroporto della Città metropolitana Sassari, ma che che serve i territori e i cittadini della Planargia di Bosa, del Nuorese e gallura occidentale. Su questi temi che si misura serietà e responsabilità della classe dirigente, a cui faccio appello” conclude Pais.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui