È stato scoperto il corpo di una donna di circa 30 anni all’interno di un bed and breakfast a Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. Sul suo cadavere sono state notate varie contusioni. Secondo il personale sanitario del 118, la donna sarebbe morta da almeno tre giorni.
Una donna è stata trovata morta in un b&b a Porto San Giorgio
È stato scoperto il corpo di una donna all’interno di un bed and breakfast a Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo, nelle Marche. La scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 19 ottobre. La donna, stando a quanto riportato, avrebbe circa 30 anni ed è probabile che sia di origine straniera. Da una prima analisi, sul corpo sarebbero state notate diverse ecchimosi. I soccorritori del 118, che hanno esaminato la salma, hanno stimato che la giovane sarebbe deceduta da almeno tre giorni.
Sul luogo sono giunti gli agenti della volante e della squadra mobile di Fermo, insieme ai colleghi della polizia scientifica per effettuare i rilievi necessari. Secondo quanto riportato dai giornali locali, a richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine e del personale medico sarebbe stata una persona che ha avvertito un odore molto forte proveniente dall’appartamento.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link