Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giovanni Collo muore a 42 anni, due feriti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri sulla Strada Statale 18: Giovanni Collo, che viaggiava a bordo della sua moto, è deceduto sul colpo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 20 ottobre, a Eboli, nella provincia di Salerno: il bilancio, purtroppo, è di un uomo di 42 anni morto, Giovanni Collo, residente a Nocera Inferiore. Da una prima ricostruzione, il 42enne stava viaggiando a bordo della sua motocicletta sulla Strada Statale 18 quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile, una Ford Focus. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Giovanni Collo non c’è stato nulla da fare; ferite due persone a bordo della vettura, tra cui un minorenne, che sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto. Come è prassi in casi del genere, la salma di Giovanni Collo è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia.

La morte del 42enne ha gettato nello sconforto la comunità di Nocera Inferiore: Giovanni Collo, infatti, lavorava come barman ed era molto conosciuto in città. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sui social network: “Ciao Giovanniello, ci hai spezzato il cuore. Non ci sono parole, solo tanto dolore. Rip ragazzo, non è così che doveva andare” scrive una donna.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui