Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Giustizia e Pace si baceranno”: ecco l’edizione 2024 del Meeting della Cittadinanza #finsubito prestito immediato


LATIANO – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento della Fondazione Opera Beato Bartolo Longo di Latiano. Il XXII Meeting della Cittadinanza Piena e Universale è in programma dal 20 al 26 ottobre 2024, proprio nella terra  delle origini del beato. Il titolo è “Giustizia e Pace si baceranno”. Dalle parole del presidente, don Franco Galiano: “Lo scenario del mondo non è per niente rassicurante. Il  primo quarto di secolo del terzo millennio contraddice le attese e le speranze dei popoli quanto alla convivenza  di giustizia e di pace soprattutto tra coloro che sono i principali affidatari del sogno e della cura del giardino  di Dio”. Sono previsti convegni su varie importanti e significative tematiche, momenti musicali e sportivi. Le iniziative avranno luogo a Latiano. 

Oggi, domenica 20 ottobre, si terrà l’apertura del meeting con un “Music Contest ‘School of Rock’- Band  emergenti” presso il Teatro Olmi di Latiano alle 17:00. La settimana dei convegni si apre lunedì 21 ottobre: dalle 17:30 alle 19:30, presso la Sala Flora Palazzo Imperiali di Latiano, si terrà il tavolo per un momento di riflessione e spiritualità dedicato all’”Ispirazione Sorgiva, Conciliare e Bartoliana”, temi cardine che l’Opera pone come mission. “Giustizia e Pace si Baceranno” Abbracciando in Unum la “Dignitas Infinita” è il titolo della giornata. 

Martedì 22 ottobre, per la giornata dedicata all’area “Vita e famiglia”, il tema sarà “Giustizia e pace si baceranno: la Famiglia in una società che cambia” e si svolgerà presso il Polo Museale di Latiano. Inizio dei lavori alle 17. Giovedì 24 ottobre la giornata si svolgerà all’insegna dell’area “Salute e Riabilitazione”, dalle 9:30 alle 13:30, presso il Polo Museale di Latiano. “A 100 anni dalla nascita di Basaglia: bisogni non soddisfatti ed  esordi nella popolazione giovanile”. Inizio dei lavori alle 09.

L’ultima giornata del XXII Meeting, venerdì 25 ottobre, presso il Polo Museale di Latiano dalle 17:30 alle 19:30, sarà dedicata all’area del “Welfare ed Ecologia Integrale”, con il titolo “Il ruolo delle associazioni nelle politiche sociali del territorio: esperienze a confronto”. Il meeting si concluderà nella giornata di sabato 26 ottobre con il Torneo regionale di calcetto presso il Football Park Latiano alle 10 e alle 18 la celebrazione rucaristica per la ricorrenza della beatificazione di Bartolo Longo presso la Chiesa Santa Maria della Neve di Latiano. Nella serata del 26 ottobre la Candle Night for Bartolo Longo Anniversary al Frantoio di Latiano alle 20:30.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui