Il Gruppo Peila negli anni ha consolidato la conoscenza dei suoi brand, dando notevole importanza al mercato dell’usato, creando un Centro Usato leader nel mercato dell’occasione.
Presente sul mercato da più di 55 anni, con due sedi: una per il Centro Usato e una come concessionaria Suzuki a Carema (in provincia di Torino) e la nuova seconda di Quart in Valle d’Aosta, offrono grandi novità. Il Gruppo Peila è un colosso regionale nella vendita di auto nuove e usate. Le sedi sono autonome e specializzate in ogni tipo di assistenza, con personale disponibile e qualificato e tanta voglia di continuare a crescere e rinnovarsi.
Il Gruppo Peila si pone come unico obiettivo quello di fornire al cliente un servizio completo: dalla prima stretta di mano appena entrati in concessionaria al ritiro della vettura, comprendendo la consulenza d’acquisto, la prova su strada, sino ai successivi controlli di manutenzione dopo l’acquisto.
Proprio perché il settore automobilistico ha esigenze di continua evoluzione, i punti di forza del Gruppo sono proprio la manodopera specializzata e in continuo aggiornamento, insieme all’impiego di ricambi originali e delle più moderne tecnologie. I collaboratori sono infatti fondamentali, scelti su criteri di competenza e specifiche di capacità nel comprendere al meglio le esigenze dei clienti.
Il Centro Usato mette a disposizione più di 6.000 mq di esposizione coperta con vetture selezionate usate, aziendali e a km0. Ogni vettura prima di essere esposta viene sottoposta a numerosi controlli tecnici e di carrozzeria. Usato selezionato e sicuro, a garanzia 12/24 mesi. Notevoli saranno le novità e le sorprese che vi aspettano.
È possibile scoprire tutta la vasta gamma di usato disponibile presso il Gruppo Peila direttamente all’interno del sito: www.peila.it e sui nostri social Facebook e Instagram.
Il salone “Centro Usato” si trova a Carema (TO), in via Nazionale 10.
Per informazioni: Tel. 0125 811076
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link