#news
Milan-Napoli: biglietti ospiti in vendita martedì; tessera per tutti
I biglietti del Terzo Anello Verde di San Siro in vista della partita Milan-Napoli, valevole per la 10a giornata del campionato di serie A e in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 a San Siro, saranno in vendita a partire da martedì 21 ottobre.La decisione dell’Osservatorio del Viminale era stata rinviata di una settimana per consentire all’organo di effettuare i necessari approfondimenti sulle questioni riguardanti l’ordine pubblico. Dopo quanto accaduto (o non accaduto) ad Empoli il Viminale avrebbe superato gli ultimi dubbi e sarebbe in corso la firma sul provvedimento.
VENDITA OSPITI ALLE ORE 15.00 DI MARTEDI’
I biglietti del settore ospiti, circa 4.000, saranno in vendita sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate martedì alle ore 15.00. I tifosi azzurri della Campania potranno acquistare solo biglietti del Terzo Anello Verde (Ospiti) e solo con tessera del tifoso (che sarà richiesta a tutti). Lo ha poi confermato il Calcio Napoli con una nota sul sito ufficiale. Il costo è di 39 euro (a cui aggiungere tra 1 e 2 euro di commissione).
Per l’acquisto invece dei settori ordinari: tutte le info qui
Dunque, anche in questa partita – nonostante il rinvio di qualche giorno – non ci saranno i divieti evocati da alcuni organi di informazione nelle scorse settimane. Le modalità dovrebbero dunque essere simili a quelle degli anni scorsi, ma non si esclude che all’apertura dell’evento possa esserci un blocco per i non residenti in Campania come accaduto nel febbraio scorso. Lo si saprà solo all’apertura dell’evento. Non è chiaro se su Vivaticket comparirà un evento nuovo o si potrà acquistare dall’evento Milan-Napoli già aperto da tempo per i tesserati rossoneri.
Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook / Instagram
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link