Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallamano Ehf Cup, Raimond battuta di misura a Sassari dall’Izvidac #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il match di andata del secondo turno di Ehf European Cup, disputato sabato al PalaSantoru, si è chiuso con la vittoria per 38-39 dei bosniaci dell’Izvidac. I sassaresi, che avevano chiuso il primo tempo avanti 21-19 e anche avuto tra le proprie fila il miglior marcatore dell’incontro, Hamidovic con 14 reti, adesso sono chiamati a compiere l’impresa in trasferta , sabato prossimo in Bosnia. Nel frattempo, potranno dedicare tutte le attenzioni alla Ehf Cup, visto che il match valevole per la settima di A Gold di pallamano, in programma il prossimo weekend, è stato ovviamente rinviato e riprogrammato alle 19 del 12 novembre.

A Silver. La Verdeazzurro Sassari ha centrato intanto il secondo successo consecutivo, che la ha proiettata all’ottavo posto in classifica a quota quattro. I turritani hanno sconfitto 31-22 (15-12 p.t.) il Cologne trascinati da Pacheco Ribeiro (10), Gomes De Sousa (7) e Bianco (5). Sabato prossimo, alle 15 in quel di Chieti, scontro diretto col Campus Italia, appaiato coi sassaresi a quota quattro.

Femminile. Sesta sconfitta in altrettante giornate di A1 per la Lions Sassari, che stavolta si è arresa 38-24 (22-14 p.t.) al Brixen in Sudtirol. Prossimo impegno per le leonesse alle 18.30 del 2 novembre in casa contro il Leno.

La prima giornata di A2 femminile ha visto il debutto delle tre portacolori sarde nel girone B. Ottima partenza per la Hac Nuoro, che ha festeggiato il ritorno nei campionati senior con una vittoria per 23-26 siglata a Dossobuono. Trasferta difficile, invece, per la Città del Redentore, battuta 40-14 a Mestrino. Esordio con vittoria per la Raimond, che Sassari ha sconfitto di misura, 20-19, la Leonessa Brescia. Nel prossimo turno, in programma il 2 novembre, riflettori puntati sulla Polivalente di Nuoro, che alle 15.30 sarà teatro della sfida tra Città del Redentore e Ferrarin e, alle 18.30, del primo derby sardo della stagione, il match tra Hac Nuoro e Raimond Sassari.

© Riproduzione riservata



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui