BRINDISI – Le auto elettriche o ibride a Brindisi hanno pochi stalli dedicati alla ricarica. E quelli riservati vengono spesso occupati “abusivamente” dai soliti incivili. È il sunto della segnalazione che un nostro lettore ci ha inviato. Non si è limitato a sfogarsi e a lamentarsi, ma ha deciso di documentare con foto l’occupazione abusiva da parte dei proprietari delle auto termiche. Le foto pubblicate in pagina sono del nostro lettore. Gli incivili non si preoccupino: le targhe sono oscurate.
“Purtroppo la ‘cultura’ di possedere un’auto elettrica o ibrida è messa a dura prova dall’inciviltà dei compaesani, che occupano gli stalli riservati alle colonnine di ricarica, già relativamente poche e preda di malfunzionamenti o aggiornamenti”. L’esordio è in medias res, molto amaro. In questa pagina sono state pubblicate non tutte le foto scattate, ma quelle più significative.
Prosegue il lettore: “Spero che la gente prima o poi comprenda che quello stallo occupato compromette molto l’utilizzo delle auto elettriche o ibride, in quanto una termica che si parcheggia in modo inappropriato crea un grave disagio a chi può esclusivamente parcheggiare in quel posto per poter utilizzare il proprio mezzo”. Tra le foto, c’è anche quella di un’auto con targa “diplomatica” che prende due posti. La firma del lettore è eloquente: un cittadino con la “spina” staccata.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link