Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Poche colonnine e gli incivili occupano abusivamente gli stalli per le auto elettriche” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BRINDISI – Le auto elettriche o ibride a Brindisi hanno pochi stalli dedicati alla ricarica. E quelli riservati vengono spesso occupati “abusivamente” dai soliti incivili. È il sunto della segnalazione che un nostro lettore ci ha inviato. Non si è limitato a sfogarsi e a lamentarsi, ma ha deciso di documentare con foto l’occupazione abusiva da parte dei proprietari delle auto termiche. Le foto pubblicate in pagina sono del nostro lettore. Gli incivili non si preoccupino: le targhe sono oscurate. 

“Purtroppo la ‘cultura’ di possedere un’auto elettrica o ibrida è messa a dura prova dall’inciviltà dei compaesani, che occupano gli stalli riservati alle colonnine di ricarica, già relativamente poche e preda di malfunzionamenti o aggiornamenti”. L’esordio è in medias res, molto amaro. In questa pagina sono state pubblicate non tutte le foto scattate, ma quelle più significative.

Audi in carica e due Panda termiche negli stalli per le elettriche

Prosegue il lettore: “Spero che la gente prima o poi comprenda che quello stallo occupato compromette molto l’utilizzo delle auto elettriche o ibride, in quanto una termica che si parcheggia in modo inappropriato crea un grave disagio a chi può esclusivamente parcheggiare in quel posto per poter utilizzare il proprio mezzo”. Tra le foto, c’è anche quella di un’auto con targa “diplomatica” che prende due posti. La firma del lettore è eloquente: un cittadino con la “spina” staccata.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui