Il cadavere di una donna di 32 anni è stato trovato questa mattina in un B&B di Porto San Giorgio (Fermo). Come scrive il Corriere, sarebbe Deceduta da almeno tre giorni. La vittima, secondo il Corriere Adriatico, è una 32enne originaria della Russia, ma con cittadinanza italiana: sul corpo aveva diversi lividi. La donna si trovava in un appartamento di Piazza XXV aprile che aveva preso in affitto circa un mese fa. L’allarme è stato lanciato da una vicina che ha sentito un odore molto forte provenire dall’interno dell’alloggio. Sul posto sono arrivati il 118, la volante e la squadra mobile di di Fermo. I rilievi sono stati affidati alla polizia scientifica di Fermo e Ancona. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze di diverse persone.
L’articolo Porto San Giorgio, il giallo della donna trovata morta in un B&B: «Deceduta da almeno tre giorni» proviene da Open.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Porto San Giorgio, il giallo della donna trovata morta in un B&B: «Deceduta da almeno tre giorni». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Tragedia a Porto San Giorgio : trovato il corpo di una donna di 34 anni in un B&B – Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita della donna, interrogando persone che potrebbero averla conosciuta o avere interagito con lei durante il suo soggiorno nel bed and breakfast.
Ritrovamento del corpo e intervento delle forze dell’ordine
La scoperta del corpo della donna ha avuto luogo in un bed and breakfast che la giovane aveva scelto come rifugio per la … (Gaeta.it)
Fermo – donna morta in B&b a Porto San Giorgio : deceduta da giorni – lividi sul corpo – Sul corpo della 32enne, il medico legale ha riscontrato lividi ed ecchimosi.
L’allarme alla Polizia, che indaga con la Squadra Mobile e la scientifica, è arrivato con la telefonata di una residente del complesso immobiliare che ha avvertito cattivo odore provenire dalla alloggio dove, da circa un mese, abitava la donna, in piazza XXV Aprile. (Lapresse.it)
Donna trovata morta in B&B a Porto San Giorgio – sul corpo diverse ecchimosi – (Adnkronos) – Una donna di 34 anni è stata trovata morta questa mattina in un B&B a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Sul corpo della giovane, nata in Russia ma con passaporto italiano, sono state trovate diverse ecchimosi. Sul posto oltre alle volanti e alla Squadra Mobile sono intervenuti anche la Polizia Scientifica […]. (Periodicodaily.com)
Video di Tendenza
Video Porto San
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link