Tu sei qui:
CronacaSabato sera di paura a Casoria: 15enne accoltellato al centro commerciale
Una tragica aggressione si è verificata la notte di sabato a Casoria, un comune vicino Napoli, dove un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato
Sabato sera di paura a Casoria: 15enne accoltellato al centro commerciale
L’incidente è avvenuto durante una rissa tra giovani e ha portato il minore a essere ferito al fegato
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
lunedì 21 ottobre 2024 08:15:53
Una tragica aggressione si è verificata la notte di sabato a Casoria, un comune vicino Napoli, dove un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato in via San Salvatore, nei pressi di un centro commerciale.
L’incidente, come scrive Fanpage, è avvenuto durante una rissa tra giovani e ha portato il minore a essere ferito al fegato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche e non è in pericolo di vita.
Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato la lite e se il ragazzo fosse da solo o in compagnia di altri.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria e della tenenza di Arzano sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per chiarire il movente dell’aggressione e identificare i responsabili. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
Carabinieri
rank: 10862105
Cronaca
Scarico illecito di acque reflue: denunciato imprenditore nell’Avellinese
Nell’ambito della campagna di controlli “Agroalimentare” disposta dal Comando Carabinieri Tutela Forestale e Parchi, i Carabinieri Forestale, in sinergia con i militari della locale Stazione e coadiuvati da personale dell’A.S.L. di Avellino nonché dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, hanno denunciato…
Positano, sequestro preventivo di un immobile in via Liparlati
I carabinieri della stazione di Positano, sotto il comando del luogotenente Mattia Cacace, hanno eseguito un sequestro preventivo di un immobile situato in via Liparlati, di proprietà di un 82enne, su disposizione del Gip del Tribunale di Salerno. Questo intervento è il risultato di indagini approfondite…
Napoli, sequestro di persona a scopo di estorsione: quattro arresti
Sono accusate di sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni, aggravati da modalità mafiose, le quattro persone arrestate dai poliziotti della Squadra mobile di Napoli al termine di un’indagine che ha preso il via dopo un sequestro di persona avvenuto il 5 ottobre scorso. Quel giorno una persona…
Scambio elettorale politico-mafioso: arrestate 3 persone nel Napoletano
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia,…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link