Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Questa città ci ha dato tanto” – Torino Oggi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cito vende gli ultimi tappeti e poi lascerà Torino, dopo 70 anni di storia. Lo storico negozio di corso San Maurizio, proprio ad angolo col Rondò Rivella e corso Regina Margherita, ha annunciato la chiusura, ma non c’entrano motivi economici.

La scelta di lasciare Torino

La scelta è puramente personale e imprenditoriale: il titolare Lorenzo Boni, figlio del fondatore Sergio, si trasferirà a Londra dalla sorella, con la quale ha in cantiere un nuovo progetto.

Lorenzo ci tiene a salutare la città in cui il padre ha avviato l’attività nel 1954, prima come commerciante di tappeti e, dal 1962, come negozio Cito. Inizialmente in via Lagrange, poi dal 2004 il trasferimento nella sede di oggi, per motivi di spazio e comodità. “Sono arrivato al punto in cui mi devo concentrare solo su Londra – ha spiegato Lorenzo Boni – Ho scelto di mettere tutto in vendita perché qui abbiamo tantissima merce ricercata con amore e passione, raccolti in tanti anni di selezione. In vendita c’è una collezione antica e di valore, a prezzi davvero molto vantaggiosi”.

Appeso al muro, in negozio, un tappeto di oltre 200 anni. Ma quel pezzo non è in vendita: “Lo terrò io come pezzo da collezione“.

Il laboratorio resterà in città

Cito non lascerà completamente Torino: a rimanere in città sarà il laboratorio dove i tappeti vengono lavati e riparati, e dove saranno reindirizzati i 3 dipendenti del negozio, in modo che nessuno perda il lavoro per questa decisione.

Inoltre Lorenzo non esclude un ritorno in città, in futuro, con la nuova attività sempre nel mondo dell’arredamento. “Mi piacerebbe portarla qui in Italia – dice – Abbiamo avuto negozi a Milano e Bologna ma è stata Torino che ci ha dato tanto, siamo nati qui“.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui