Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venti persone arrestate a Roma per il trasporto di droga con auto a noleggio; sostanze stupefacenti scoperte anche nelle siepi. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


h2>Arrestati 20 giovani per spaccio a Roma

I carabinieri, coordinando le compagnie sul territorio romano, hanno arrestato una ventina di giovani, tutti sorpresi in flagranza di spaccio. I militari hanno sequestrato alcuni chili di cocaina e di hashish. I 20 fermati hanno un’età che va tra i 18 anni e i 25. Per lo più si tratta di ragazzi italiani ma c’è anche qualche straniero come un cittadino albanese e del Gambia.

I fermi

In un’occasione i militari hanno fermato alcuni ragazzi a bordo di un’auto presa a noleggio. Spesso i trafficanti usano proprio auto prese in affitto. E anche questa volta si trattava di spacciatori. I militari hanno trovato hashish e cocaina ed anche dei soldi provento dallo spaccio. Anche a San Basilio, gli investigatori hanno colpito. I carabinieri si sono messi in abiti civili ed hanno bloccato un giovane che stava spacciando nascondendo la droga dietro una siepe. Ogni volta che veniva contattato dall’acquirente andava alla siepe, in modo tale che aveva in mano solo un pezzo. Ma i carabinieri hanno capito il comportamento del ragazzo che è stato bloccato con una ventina di bustine. Anche i carabinieri della compagnia di Frascati, al Casilino, hanno effettuato due arresti per droga. Arresti anche a Trastevere della compagnia di zona. Venti ragazzi arrestati in poche ore e in vari quartieri indicano come sia importante la guerra allo spaccio.

Roma, 32enne toscana violentata dal receptionist dell’hotel a Termini: «Sentivo il suo alito sul collo, mi stringeva»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui