Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
vittoria col brivido contro Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il PalaLeonessa si prepara a riaccogliere un’altra giornata di LBA: la Germani Brescia sfida la Dinamo Sassari, una gara che, negli ultimi anni, si è sempre caratterizzata per l’equilibrio in campo. L’eccezione a questa regola risale alla scorsa stagione, quando Brescia trionfò con un impressionante scarto di 45 punti. Anche questa volta, la partita promette spettacolo, con entrambe le squadre pronte a sfidarsi in un confronto molto atteso.

LBA, Germani Brescia-Dinamo Sassari: l’analisi del match

Primo quarto che mette in campo un forte equilibrio tra le due squadre: se il tiro da 3 punti non premia nessuna delle due compagini (0 canestri a bersaglio nei primi 10 minuti), quello vicino a canestro sembra andare nella direzione dei sardi. Dopo un parziale iniziale di Brescia, Sassari si riprende, chiudendo la prima decina in vantaggio di 4 lunghezze. Situazione ben diversa nel secondo periodo, dove la squadra di coach Poeta prende il largo, guidata dalla coppia NdourBilan. Entrambe le squadre si sbloccano da oltre l’arco, ma la difesa dei lombardi costringe a un povero 31.3% al tiro a Sassari, che arriva alla pausa lunga sotto di 11.

Al rientro dagli spogliatoi, Brescia continua da dove aveva lasciato nei primi 20 minuti. La palla circola molto bene nell’attacco di coach Poeta, con un ottimo 69% al tiro da due che porta al 72 a 50 della fine del terzo periodo. Ultima decina che continua a regalare spettacolo: Sassari si risveglia, soprattutto in attacco, infilando 5 canestri dalla lunga su 12 tentativi, mentre Brescia fa fatica a tornare in partita. La squadra ospite si avvicina pericolosamente, ma il tempo a disposizione è troppo poco per tornare in vantaggio.

19 punti a testa per Fobbs e Sokolowski in casa Sassari, che non bastano a evitare la sconfitta. Brescia risponde con i 18 a testa di Burnell e Ndour.

Il tabellino della partita

Parziali progressivi: 17-21, 45-34, 72-50, 94-87

Prestito personale

Delibera veloce

Parziali singoli quarti: 17-21, 28-13, 27-16, 22-37

PALLACANESTRO BRESCIA: Bilan 16, Dowe, Della Valle 12, Ndour 18, Burnell 18, Tonelli, Ivanovic 9, Mobio 2, Rivers 8, Cournooh 11, Pollini N.E., Ferrero N.E. Coach: Giuseppe Poeta

DINAMO SASSARI: Cappelletti 10, Bibbins 11, Trucchetti, Halilovic 10, Fobbs 19, Veronesi, Udom, Bendzius 10, Sokolowski 19, Renfro 8, Piredda N.E., Vincini N.E. Coach: Nenad Markovic



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui