Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lancia appena tornata in Francia è stata subito premiata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In Francia, il ritorno di Lancia è già stato premiato con diversi riconoscimenti. Dopo aver trionfato al prestigioso concorso Chantilly Arts & Élégance con la Pu+Ra HPE, il marchio ha conquistato altri due trofei al Grand Prix Auto Moto. Nelle categorie più ambite, la casa italiana di Stellantis ha ricevuto un premio per il design e un premio per la personalità dell’anno.

Francia riceve due nuovi premi in Francia

Il Premio per lo stile è stato assegnato alla Nuova Lancia Ypsilon, che anticipa il nuovo linguaggio stilistico del brand di Stellantis. Il design della nuova Ypsilon mette insieme tradizione e innovazione, e fa riferimento alla fluidità delle storiche Aurelia e Flaminia, insieme a un tocco di sportività delle iconiche Stratos e Delta. Il Centro Stile Lancia ha creato contrasti affascinanti, mescolando forme pure e sensuali con elementi audaci. In particolare spicca la moderna reinterpretazione della calandra a calice e i fanali posteriori ispirati alla Stratos. Anche gli interni riflettono l’eleganza italiana, con scelte raffinate come il tavolino e materiali pregiati, inclusi pelle e velluti riciclati con texture a coste.

Il secondo premio è andato a Joël Verany, Brand Manager di Lancia in Francia, premiato come  personalità dell’anno per il suo ruolo nel rilancio del marchio. Nel corso dell’estate, la casa italiana ha inaugurato la sua prima Casa Lancia a Parigi La Défense, con l’intenzione di aprire altri dieci punti vendita entro la fine del 2024 e quindici showroom nel 2025, oltre ad ottanta punti di assistenza per garantire un servizio di alta qualità. Ogni Casa Lancia rappresenterà un esempio di eleganza italiana.

I clienti vengono assistiti da esperti venditori Lancia, che li accompagnano dalla configurazione online fino alla consegna del veicolo. Gli showroom sono progettati per presentare le auto come autentiche opere d’arte, grazie a un’illuminazione naturale e a una scenografia curata. Questa nuova identità di marca, incentrata su qualità, elettrificazione e sostenibilità, si integra in un modello di vendita innovativo, volto a garantire ai clienti un’esperienza unica e indimenticabile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui