Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’espansione di McDonald’s a Palermo: un nuovo punto vendita in città – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’espansione di McDonald’s a Palermo sembra non conoscere sosta.

La catena di fast food più famosa al mondo continua la sua crescita nella città siciliana, segnando un nuovo capitolo con l’annuncio di una nuova apertura in viale Regione Siciliana Nord-Ovest, all’angolo con corso Calatafimi.

Questo nuovo punto vendita si aggiungerà a quelli già esistenti, con un’apertura prevista per l’estate prossima.

Un nuovo McDrive in arrivo?

Il nuovo ristorante sorgerà negli ex locali di Amato Luxury Living, un noto showroom di mobili che presto si trasferirà nel centro città.

Si tratta di un edificio di circa mille metri quadrati, situato in zona Villa Tasca, destinato a trasformarsi in uno dei più moderni McDonald’s della città.

Tra le novità, si sta considerando l’introduzione di una corsia McDrive, che permetterebbe ai clienti di ordinare, pagare e ritirare il proprio pasto direttamente dall’auto, in linea con le tendenze attuali della catena.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Se questa opzione venisse confermata, il nuovo McDonald’s si affiancherebbe allo storico McDrive di viale Regione Siciliana, un punto di riferimento per i palermitani, particolarmente frequentato nelle ore notturne.

Innovazione e tecnologia: il futuro del fast food

Come già accaduto per l’apertura del McDonald’s in via Emerico Amari, anche questo nuovo ristorante adotterà il modello “Eotf” (Experience of the Future), caratterizzato dall’utilizzo di kiosk digitali che permetteranno ai clienti di ordinare in modo autonomo, senza passare dal bancone.

Questo sistema innovativo, già ampiamente diffuso nei fast food di ultima generazione in tutta Italia, ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza cliente, rendendo più rapide e agevoli le operazioni di acquisto.

La digitalizzazione del servizio è un aspetto su cui McDonald’s punta molto, con l’intento di rimanere al passo con i tempi e rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.

Impatto economico e occupazionale

L’apertura di un nuovo McDonald’s non è solo una questione di espansione commerciale, ma rappresenta anche un’opportunità per il mercato del lavoro locale.

L’esperienza del nuovo ristorante in via Emerico Amari è un esempio concreto: inaugurato ufficialmente lo scorso 30 dicembre, ha già dato impiego a circa 60 persone tra cuochi, addetti al servizio, responsabili di sala e addetti alle pulizie.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui