Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nocera Inferiore, fondi per l’illuminazione del Castello del Parco Fienga – Il Risorgimento Nocerino periodico di informazione #finsubito prestito immediato


La spesa sarà suddivisa tra Regione e Amministrazione comunale. Il sindaco De Maio: «opportunità per la valorizzazione di uno dei fondi più importanti della città»

È stato approvato in giunta il progetto di fattibilità tecnico economica per la partecipazione al finanziamento regionale avente ad oggetto l’illuminazione di parte del complesso monumentale e paesaggistico del Castello del Parco Fienga.

La misura intende sostenere progetti promossi per il potenziamento dei beni artistici monumentali attraverso interventi d’illuminazione architettonica, esclusivamente esterna, che ne evidenzino i particolari architettonici, incrementando altresì il livello di sicurezza.

La dotazione regionale per assicurare continuità agli interventi di valorizzazione dei monumenti è di 400mila euro, rientranti nel “Fondo volto a sostenere iniziative degli enti locali e degli enti gestori di beni monumentali diretti a garantire un’adeguata illuminazione”.

L’Avviso pubblico relativo al fondo a sportello prevede un contributo a fondo perduto, come compartecipazione finanziaria, fino al limite massimo del 70% del costo totale ammissibile, per un importo massimo erogabile pari a 35mila euro.

Il progetto presentato dall’Ente ha un costo complessivo di 50mila euro: 35mila euro troveranno copertura mediante l’utilizzo dei fondi della Regione Campania, e 15mila euro a carico dell’ente locale, secondo quanto previsto dal bilancio 2024/2026 approvato.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

«I fondi regionali ci offrono una ulteriore possibilità per valorizzare uno dei siti più importanti e rappresentativi della città, il Castello del Parco Fienga. L’illuminazione di parte del complesso monumentale e paesaggistico darà ancora più valore ad un bene per il quale continuiamo a lavorare nell’ottica del recupero e della fruizione» conclude il sindaco Paolo De Maio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui