Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trilocale via Giancandido Pastorelli, Santa Barbara – San Sisto, L’Aquila #finsubito prestito immediato


Questo notevole appartamento con tre camere da letto disponibile in affitto è una vera e propria oasi di comfort e stile.
L’appartamento è situato al quarto piano (con ascensore) di un palazzo ristrutturato situato nel mezzo del rinnovato quartiere di Santa Barbara, un rione molto comodo e con ogni servizio a portata di mano. Gli spazi interni sono stati personalizzati con attenzione ai dettagli, con arredi di ottima qualità e non mancano gli accessori e le forniture necessarie per abitare in assoluta agiatezza.
La palazzina si trova lungo Via Pastorelli ed è indirizzato sia a un gruppo di allievi della vicina Scuola di Finanza di Coppito, sia per chi e alla ricerca di un immobile per una locazione stabile e duratura.

“Questo appartamento offre un’eccellente abitabilità e ambienti spaziosi e accoglienti”. L’appartamento si sviluppa su una superficie di oltre 100 metri quadri. Grazie ad un’eccellente organizzazione degli spazi, l’abitazione si presenta con ambienti ariosi e gradevoli, suddivisi da un ampio salone, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto e doppi servizi.

La zona giorno offre un eccellente spazio di intrattenimento e comprende la zona salotto, l’area pranzo e una bella cucina con penisola super accessoriata e organizzata.
La cucina moderna è completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, perfetta per chi ama cucinare e con accesso ad un primo balcone.
Le tre camere da letto sono tutte confortevoli e arredate con mobili di qualità. La camera padronale, con sfogo ad un ampio balcone, è dotata di bagno privato con cabina doccia. La seconda camera da letto è arredata con letto matrimoniale e la terza camera con letto singolo.
Il bagno padronale è molto spazioso, con caldi rivestimenti in ceramica e dotato di vasca da bagno.

Questa imperdibile abitazione è completata da due ampi balconi, riscaldamento autonomo, pratiche porte scorrevoli a scomparsa, eleganti pavimenti in chiare tonalità e posto auto coperto.

Funzionalità chiave:
– Completamente arredato
– Zona residenziale molto servita
– Ambienti confortevoli
– Elettrodomestici

Informazioni locali:
– La palazzina sorge in Via Pastorelli, nel popoloso e servitissimo quartiere di Santa Barbara.
– I servizi essenziali sono tutti a portata di mano. Negozi, supermercati, scuole, ospedale e trasporti pubblici sono facilmente accessibili anche a piedi, garantendoti la comodità di una vita urbana.
– La zona è vicina alle principali vie di transito.
– La palazzina si trova vicino alle fermate bus urbane ed extraurbane.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui