Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
camion travolge e uccide ciclista di 86 anni. E’ la 24esima vittima del 2024 #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Ieri mattina, un tragico incidente stradale ha scosso la città di Napoli, aggiungendo un’altra vittima alla già lunga lista di morti sulle strade del capoluogo campano. Poco prima delle 11, un ciclista di 86 anni, Salvatore Cacciola, è stato travolto da un camion in via Argine, all’incrocio con via Principe di Napoli. Nonostante i tempestivi soccorsi, l’uomo è deceduto all’Ospedale del Mare circa un’ora dopo il ricovero.

L’anziano ciclista, in sella a una bicicletta da corsa, stava percorrendo la carreggiata sul lato destro quando è stato colpito da un autoarticolato proveniente da Cercola e diretto verso il centro della città. L’autista del mezzo pesante, E.A. di 47 anni, si è immediatamente fermato per prestare soccorso, in attesa dell’arrivo dei servizi di emergenza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza e gli agenti del reparto infortunistica stradale della polizia locale, sotto la guida del sottotenente Vincenzo Cirillo e agli ordini del comandante Ciro Esposito. A coordinarli dalla sala operativa era il capitano Lucio Sarnacchiaro. Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, includendo anche gli accertamenti tossicologici e alcolimetrici sull’autista del camion, una procedura standard in caso di incidenti stradali con esiti mortali.

La tragedia di oggi segna la ventiquattresima vittima di incidenti stradali a Napoli dall’inizio dell’anno, evidenziando una media allarmante di due morti al mese. Si allunga così la lista dei morti in 10 mesi per incidenti stradali a Napoli nel 2024. Numeri che erano alti anche nel 2023: tra gennaio e dicembre dell’anno scorso, le vittime da sinistri in città furono 32.

Questo dato pone una seria riflessione sulla sicurezza stradale, sottolineando la necessità di misure più rigorose per proteggere tutti gli utenti della strada, in particolare i ciclisti e i pedoni.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Donazione sostieni il Gazzettino VesuvianoDonazione sostieni il Gazzettino Vesuviano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui