Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furto di energia, in garage aveva una Ferrari – Foto 1 di 1 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non badava a spese l’imprenditore di quarant’anni arrestato la scorsa settimana, e nel frattempo tornato in libertà, per il furto di energia attraverso le utenze dei tre supermercati che gestisce, con un ammanco complessivo ipotetico da capogiro che si aggira attorno ai 270.000 euro. Al momento di perquisire la sua abitazione nell’ambito dell’arresto, infatti, gli investigatori della Polizia hanno trovato una Ferrari modello Portofino nel garage, una supercar da oltre duecentomila euro di valore che i detective della Squadra Mobile della Questura hanno persino sequestrato. Si tratta di un provvedimento amministrativo adottato per una violazione del codice della strada inerente all’immatricolazione del veicolo, ma la disponibilità della vettura di lusso ha certamente destato i sospetti degli uomini del questore Fausto Vinci che a questo punto stanno compiendo le valutazioni del caso, alla luce della frode scoperta, tenendo conto che non si tratta dell’unica auto trovata nella disponibilità dell’uomo.

L’operazione risale a giovedì scorso, quando i poliziotti hanno compiuto un controllo congiunto nei supermercati gestiti dall’imprenditore insieme ai tecnici di E-distribuzione, la società del gruppo Enel. Sia nel punto vendita all’interno del centro commerciale Palazzo di Vetro in viale Nervi che nel market di via Pio VI in centro città, quest’ultimo aperto persino 24 ore su 24, gli accertatori del gestore della rete di distribuzione dell’energia elettrica hanno scoperto degli allacci artigianali che consentivano di aggirare il contatore, sottraendo energia a servizio degli esercizi commerciali, senza che questa venisse conteggiata nelle utenze dei negozi. In seguito alla scoperta lo stesso tipo di controllo è stato esteso anche al supermercato della stessa catena che l’imprenditore latinense gestisce a Roma, scoprendo che la stessa tecnica fraudolenta era stata applicata anche al punto vendita della capitale. Una stima di E-distribuzione ha permesso di quantificare in 270.000 euro l’energia consumata finora dalle attività del quarantenne, tenendo conto che solo nel capoluogo avrebbe sottratto 100.000 euro circa di pagamenti al gestore.
Inevitabile a questo punto che la Polizia possa valutare un illecito arricchimento per l’imprenditore, analizzando tutti i suoi investimenti, comprese le spese sostenute per permettersi la Ferrari sottoposta a sequestro amministrativo in attesa che il proprietario provveda a sanare la violazione rilevata durante la perquisizione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui