Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Concessionaria Ford BluBay inaugura il nuovo Ford Store di Lucca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nuova concessionaria Ford a Lucca

Ford Italia e BluBay aprono un nuovo capitolo nella storia dell’automotive in Italia con un nuovo modo di pensare alle concessionarie. Il nuovo Ford Store di Lucca, in via Robert Baden Powell 45, è molto più di un semplice spazio di vendita. Questo avveniristico hub di 4.000 mq unisce innovazione tecnologica e rispetto per l’ambiente, con l’obiettivo di diventare un vero e proprio luogo di inclusione e accoglienza per la comunità.

Un’architettura che dialoga con la storia, proiettata al futuro. Il Ford Store di Lucca si presenta come un’opera architettonica unica, in cui il design contemporaneo incontra la storia millenaria della città. Realizzato secondo i principi dell’economia circolare, con soluzioni reversibili e rigenerative, l’edificio si integra armoniosamente con il paesaggio circostante. Linee pulite e materiali innovativi si fondono con elementi che richiamano la maestosità della Torre Guinigi, l’imponenza delle Mura e il fascino delle antiche Sortite, creando un dialogo armonioso tra passato e futuro.

La sostenibilità come filo conduttore. L’impegno per la sostenibilità ambientale permea ogni aspetto del progetto: un impianto fotovoltaico di ultima generazione garantisce l’indipendenza energetica, mentre un innovativo sistema di recupero e potabilizzazione dell’acqua piovana riduce al minimo l’impatto idrico. L’utilizzo di materiali eco-compatibili e la progettazione attenta all’efficienza energetica completano un quadro di eccellenza in termini di sostenibilità.

Ford Italia e BluBay ridefiniscono il concetto di concessionaria. Con il nuovo Ford Store di Lucca, Ford Italia e BluBay trasformano il concetto tradizionale di concessionaria, creando un luogo di incontro, dove la passione per l’automobile si fonde con l’impegno per un futuro più sostenibile. L’ampio showroom, illuminato da luce naturale, offre un’esperienza immersiva nelle ultime novità della gamma Ford, con un focus su modelli elettrici e ibridi. Un giardino sospeso e diffuso rende l’ambiente accogliente e in armonia con la natura.

Bruno Allevi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui