Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asl Sassari: Pua e Cure Primarie del Distretto, da via Tempio l’ingresso si sposta in via Zanfarino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sono iniziati in questi giorni le operazioni di trasloco degli uffici Pua e Cure Primarie del Distretto di Sassari, che cambieranno piano e ingresso, senza però cambiare stabile.

Nello scorso fine settimane sono state avviate le operazioni di trasloco che si concluderanno mercoledì prossimo: il servizio dagli uffici con ingresso dal Poliambulatorio di via Tempio a Sassari, verrà trasferito al secondo piano dello stabile, ma con ingresso da via Zanfarino, n. 44. Provvisoriamente, nelle giornate del 21 e 22 ottobre, il servizio verrà garantito nei locali al primo piano, con ingresso sempre da via Zanfarino: tutto il personale del Distretto di Sassari sarà a disposizione della popolazione per fornire indicazioni e assistenza.

La Asl di Sassari, scusandosi con la popolazione per eventuali rallentamenti che in questi giorni potrebbero registrarsi, comunica che il trasferimento degli uffici PUA e Cure Primarie del Distretto Socio-Sanitario di Sassarisi e’ reso indispensabile per consentire i lavori di ristrutturazione dei locali di via Tempio, inseriti all’interno dei progetti previsti dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il Servizio PUA e Cure Primarie  riprenderà regolarmente da mercoledì 23 ottobre, al II piano della struttura con ingresso da via Zanfarino, n. 44, con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 09.30 alle 12.30; martedì e giovedì, dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.00

mail: frontofficepua.distrettosassari@aslsassari.it

Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui