Il gruppo del Pd e la Lista civica Bagnasco hanno presentato al sindaco Scheda un’interrogazione sulle case di via Natale Palli.
“Il 18 maggio 2023 hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione degli edifici erp di Via Natale Palli, cofinanziati dal Comune di Vercelli, la cui data di fine dei lavori era prevista per il 31.01.2024 – scrivono Marco Mancuso, Alberto Fragapane, Gabriele Bagnasco, Filippo Campisi, Manuela Naso e Cecilia Nonne – I lavori non hanno effettivamente riscontrato termine entro la data ultima del 31.01.2024. I cantieri si trovano in una situazione di degrado, abbandono, alla mercé della cittadinanza pertanto risultanti fonte di pericolo. Le strutture risultano incomplete: si evidenzia il mancato completamento e posa dei balconi; si ravvisa assenza dell’illuminazione all’ingresso degli stabili; si sottolinea la mancata presenza dei citofoni nella palazzina 44″.
I firmatari dell’interrogazione chiedono perciò al sindaco “entro quali tempi e in quali termini si prevede la ri-messa in moto dei lavori e di ottemperare a tali scadenze” e di “convocare i residenti delle palazzine coinvolte per informare loro circa lo stato di avanzamento dei lavori, dei motivi per i quali non sono state ottemperate le scadenze prefissate, e il nuovo termine ultimo”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link