Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: sorpresi su un’auto rubata due denunce – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Gli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Fontanarossa hanno messo a segno un altro colpo nella lotta ai reati predatori e, in particolare, al furto di autovetture, denunciando due catanesi di 65 e 36 anni, pregiudicati, per “ricettazione in concorso”.

Grazie alla capillare presenza sul territorio, a cui si unisce una profonda conoscenza del tessuto sociale e criminale del luogo, i Carabinieri hanno individuato due uomini che, con fare sospetto, da qualche giorno si aggiravano per le vie limitrofe al Castello Ursino, spesso a bordo di uno scooter SH 300 e talvolta alla guida di utilitarie di diversi modelli, fermandosi di tanto in tanto vicino ad autovetture parcheggiate e guardando all’interno degli abitacoli.

Formulata l’ipotesi investigativa, secondo la quale i due avevano intenzione di rubare i veicoli o, comunque, provvedevano a spostare quelli già rubati in diverse zone della città, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno deciso di organizzare un servizio di “appostamento” in modalità discreta in zona, per seguire i loro “giri” e coglierli sul fatto.
Nella mattinata, dunque, dopo averli adocchiati lungo via Plebiscito a bordo del motorino, gli investigatori hanno iniziato a osservarli da una posizione privilegiata in modo da non essere notati, e li hanno beccati mentre, raggiunta una utilitaria parcheggiata lungo la via Di Giacomo, il più grande dei due è sceso dallo scooter e, grazie all’utilizzo una chiave “adulterina”, ovvero uno strumento che consente di aprire le serrature, è salito a bordo dell’auto, mettendola in moto in pochi secondi.

La vettura, seguita dallo scooter, si è quindi diretta verso via Eredia, ma fulmineo è scattato l’intervento dei Carabinieri, che hanno fermato entrambi i mezzi, circondandoli.
Dopo aver identificato i due complici, i militari hanno quindi effettuato gli accertamenti sulla targa dell’utilitaria, scoprendo che in realtà quella macchina era già stata rubata qualche giorno prima a Catania.

Gli investigatori hanno, poi, perquisito il conducente del mezzo, recuperando la chiave codificata adoperata per mettere in moto l’auto ed una “chiave a occhio da 12”.
I due sono stati denunciati per ricettazione in concorso mentre l’autovettura è stata riconsegnata al proprietario, che ha ringraziato i Carabinieri che hanno ritrovato quanto lui credeva di aver perso per sempre.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui