Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fratelli d’Italia lancia la sfida: “Noi il primo partito in provincia. Turismo e alluvione: il Pd ha fallito” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si riparte da lì. Da quel 32,9 per cento ottenuto a giugno alle elezioni europee che ha fatto di Fratelli d’Italia “il primo partito in assoluto della provincia di Rimini”, e primo in 20 dei 27 comuni. I candidati di FdI alle regionali non hanno alcun dubbio: “Possiamo e dobbiamo ripetere quel risultato”. Anche se questa campagna elettorale “è cortissima” e la concorrenza è più che mai agguerrita, per FdI “la vittoria è alla portata. Dopo aver liberato l’Italia, vogliamo liberare anche l’Emilia Romagna dalla sinistra”.

Lo ripetono come un mantra i 4 candidati di FdI. Capolista è Nicola Marcello, consigliere comunale e coordinatore provinciale del partito. Con lui in lista ci sono Carlo Rufo Spina, avvocato e consigliere comunale, l’imprenditrice di Riccione Antonia Barnabè (che è stata consigliere comunale a Riccione fino al 2005) e Monia Amadei, avvocato e assessore a Novafeltria. “La nostra è un’ottima squadra – sottolinea la senatrice Domenica Spinelli – E Marcello è stato bravo a gestire il dibattito che si era acceso all’interno del partito sulle candidature”. Fin troppo chiaro il riferimento a Gioenzo Renzi. Marcello ringrazia e assicura che “ora batteremo palmo a palmo la provincia, per far conoscere il nostro programma e le nostre idee. Le ripetute alluvioni dimostrano che si deve fare di più e meglio per il dissesto idrogeologico”. Rimini, rispetto al resto la Romagna, “ha subito meno danni – riconosce Spina – grazie a grandi opere del passato come il deviatore del Marecchia e altre. Ma nel Dopoguerra non sono stati fatti più interventi importanti”.

Altro tema caldo è quello del turismo. “Negli ultimi anni – attacca la Barnabè – la sinistra nel territorio riminese ha distrutto il turismo con scelte e azioni scellerate”. E il discorso cade sull’aeroporto. “Rimini ha bisogno – riprende Spina – di uno scalo che funzioni”. Aeroporto e non solo, perché “siamo indietro con le infrastrutture. E la nuova Marecchiese è una priorità”, aggiunge Marcello. Che, da medico, non fa sconti ai Cau. “La rivoluzione dei Cau è stata un fallimento. La sanità in Emilia Romagna funziona grazie ai medici che lavorano ogni giorno con impegno. Nonostante la Regione governata da questa sinistra abbia burocratizzato e complicato la sanità”.

Il discorso vale anche per le imprese. “Le aziende chiedono risposte pronte: più sostegni, meno burocrazia”, dicono i candidati. Per Monia Amadei c’è un altro tasto dolente, “la sicurezza. Sarà uno temi su cui mi impegnerò di più”. Per i candidati ieri è arrivata la benedizione del viceministro Galeazzo Bignami: “Giorgia Meloni continua a guadagnare consensi. E noi vogliamo vincere queste regionali. Abbiamo puntato su candidati che hanno le competenze e la capacità per governare l’Emilia Romagna. Antonia Barnabè l’ho voluta io: viene da una famiglia storica della destra, rappresenta la presenza antica del nostro partito proiettata verso il futuro”.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui