Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
i carabinieri si insospettiscono, due fratelli arrestati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dall’appartamento si sente un forte odore di marijuana: i carabinieri decidono di perquisire la casa e arrestano due ragazzi. I carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Castellaneta, durante uno specifico servizio nel comune di Laterza finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato due fratelli trentenni del posto, presunti responsabili di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

L’attività che ha portato all’arresto dei due giovani ha avuto inizio nella tarda mattinata di ieri, allorquando i Carabinieri nel sostare nei pressi di un’abitazione del centro del Comune jonico, hanno avvertito un forte odore tipico delle sostanze stupefacenti provenire dalla finestra.

Pertanto, hanno deciso di effettuare un controllo più accurato.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri, in una delle stanze, hanno rinvenuto e sequestrato due barattoli in vetro contenente rispettivamente vari pezzi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e marijuana, suddivise in dosi del peso complessivo di circa 515 grammi, materiale per il confezionamento ed una somma cospicua di denaro in banconote di vario taglio, ritenuta presumibilmente provento di spaccio.

La sostanza stupefacente è stata, poi, inviata al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri, per gli accertamenti del caso. I due giovani quindi, alla luce degli elementi investigativi raccolti, sono stati arrestati in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e dopo le formalità di rito, su diposizione dall’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Taranto in attesa dell’udienza di convalida.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui