Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Donazioni albero Falcone e pianta Giogiò al Comune dell’Aquila – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Legalità, giustizia e lotta al bullismo: valori che questa mattina, nell’ambito del XXXII Premio Nazionale Paolo Borsellino, organizzato dal Comune dell’Aquila in collaborazione con l’associazione Società Civile, sono stati protagonisti nella sede municipale di Palazzo Margherita. I Carabinieri Forestali, rappresentati dal Comandante del Gruppo dell’Aquila, Colonnello Nicolò Giordano, ha donato alla città, nelle mani del sindaco Pierluigi Biondi, ‘L’Albero di Falcone’.  Si tratta di una pianta di talea che ha lo stesso genoma della pianta madre che si trova davanti all’abitazione palermitana del giudice Falcone, assassinato dalla mafia nel 1992 e che, come accaduto in altre realtà d’Italia, sarà poi piantumata all’esterno in un istituto scolastico. All’iniziativa ha partecipato anche la signora Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo “Giogiò”, giovane musicista ucciso la notte del 31 agosto 2023 a Napoli, che ha omaggiato il Comune dell’Aquila con la “Pianta di Giogiò”, una pianta di maggiociondolo che sarà messa a dimora nel giardino di una scuola del territorio aquilano. Si tratta del primo passo di una campagna nazionale contro il bullismo giovanile che parte dall’Aquila e si concluderà il prossimo 7 febbraio con un appuntamento che si svolgerà sempre nel capoluogo d’Abruzzo. Si ricorda, infine, che domani, 25 ottobre alle ore 10, al Ridotto del Teatro Comunale si svolgerà la cerimonia finale del Premio. L’evento sarà trasmesso sulla pagina facebook del Comune dell’Aquila, in diretta tv su Rete8 e in streaming su Radio Cerrano Web.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui