Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Premio Panathlon Alghero al maestro Masu e all’atleta 17enne Giulia Olandi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ll Panathlon Club di Alghero, guidato dal presidente Ninni Sias, assegnerà il suo riconoscimento più prestigioso il “Premio Panathlon Città di Alghero 2024-25” al maestro Manlio Masu e all’atleta Giulia Olandi.

La cerimonia, aperta a tutti, si terrà sabato 26 ottobre alle 17.30 nella Sala conferenze della Fondazione Alghero in Largo lo Quarter.

Il premio è concepito per essere attribuito a società sportive o a singoli atleti sia per i risultati sportivi che per il contributo dato per la crescita e la promozione dello Sport nel territorio della città.

Manlio Masu, impegnato nello sport fin da giovanissimo, ha fatto parte negli anni ‘50 dell’Alghero Calcio con il ruolo di portiere e contemporaneamente della locale squadra di pallanuoto. In seguito ha svolto il ruolo di allenatore delle squadre giovanili di calcio. Da insegnante elementare si è attivato per organizzare i primi giochi della gioventù e i tornei di minibasket diventando rappresentante del comitato locale della Federazione Gioco Calcio nelle scuole e diffondendo i valori dello Sport tra i ragazzi all’insegna del Fair Play. È stato per tanti anni socio del movimento Panathletico diventando Presidente del Club di Alghero nel 1990 impegnandosi a promuovere la crescita dei settori giovanili in tutte le discipline sportive. Manlio Masu è inoltre un pittore riconosciuto tra i più illustri del ‘900 sardo figurativo.

Giulia Olandi è una giovane promessa sportiva. Un’atleta straordinaria di soli 17 anni che con i suoi ottimi risultati nel basket ha raggiunto il primo posto nel campionato regionale sardo under 14 e under 15, per poi piazzarsi al primo posto nel campionato regionale Lombardia under 19 e giungere a tutt’oggi alla convocazione nella nazionale italiana femminile under 16.

© Riproduzione riservata

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui