Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Motor Valley 1: Pagani incanta Bologna con una Zonda S tutta “nuova” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Rifatta da zero. Grande chicca esposta è la Pagani Zonda S, telaio numero 9, appena ultimata dal “Pagani Rinascimento”, un programma di restauro della Casa (gli altri programmi sono “Unico” e Puro”), nato nel 2016. La vettura era una “one-off”, nata con tetto asportabile di vetro e carbonio (al posto di quello fisso): ebbene, la Casa ha verificato e restaurato ogni bullone, ogni singolo dettaglio dell’auto, al fine di preservarne l’integrità, e il risultato è stato quello di restituire l’originale splendore a questo splendido pezzo di storia del marchio.   

Scoperta da favola. Allo stand del mago argentino Horacio spicca la Utopia Roadster, al lancio europeo e italiano. Una versione aperta rigida come quella chiusa, con la stessa massa (1.280 chili), gli stessi motore V12 AMG da 864 CV e cambio (il manuale a sette marce è stato scelto dal 65 per cento dei clienti di Utopia). I particolari e i dettagli di materiali ultraleggeri sono incantevoli e riconciliano col mondo. Disponibile un pacchetto Sport, che include cerchi specifici, pneumatici semi-slick Pirelli PZero Trofeo RS, sedili sport, scarico ceramico e molto altro. La produzione della Roadster partirà in dicembre: 130 gli esemplari previsti, al prezzo di partenza di 3,1 milioni di euro, tasse escluse.

Dallara: spaccato e simulatore. In pedana alla Dallara, il mitico costruttore di auto da corsa di Varano de’ Melegari (Parma), primo al mondo, si può ammirare una spettacolare Dallara Stradale sezionata a metà in senso longitudinale, che permette di visionare la carrozzeria, come tutti i dettagli sottopelle, della meccanica e dell’abitacolo. Si tratta ovviamente di un pezzo unico, specifico per questo tipo di manifestazioni. Lo stand era completato da un simulatore di guida.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui