Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino-Savona, chiuso tratto dell’autostrada A6 per rischio frana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diRedazione online

Per l’allerta meteo nell’Alessandrino rinviate fiere e rassegne. Chiusa la Cittadella

Il tratto dell’autostrada A6 Torino-Savona tra Ceva e Millesimo in direzione Savona sarà chiuso per lavori di messa in sicurezza di un versante interessato da un movimento franoso dalle 22 di stasera, venerdì 25 ottobre, alle 10 di sabato e dalle 21 di sabato alle 10 di domenica 27 ottobre. Lo comunica la società concessionaria Autostrada dei Fiori spiegando che «le intense precipitazioni nelle ultime settimane e le previsioni meteo diramate quest’oggi dalla Protezione civile, hanno portato Autostrada dei Fiori ad adottare una serie di misure per mitigare il rischio idrogeologico». 

«Qualora il sistema di monitoraggio attivato lungo il versante dovesse evidenziare il superamento delle soglie di allarme, – continua – la società provvederà alla chiusura del tratto interessato oltre gli orari sopra indicati non essendo possibile, a causa della conformazione orografica del tracciato autostradale, attivare uno scambio di carreggiata per i veicoli diretti a Savona».




















































Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Fiere e rassegne rinviate nell’Alessandrino

E l’allerta meteo arancione idrogeologico per la giornata di sabato 26 ottobre, fa saltare diversi eventi programmati nel weekend in provincia di Alessandria. Ad essere interessate dalla nuova ondata di maltempo, infatti, la pianura, Acquese, Novese, Ovadese, Tortonese, Val Borbera e aree appenniniche, soprattutto al confine con la Liguria. Nel capoluogo spostata al 22-24 novembre «Alé Chocolate», in centro, con l’annunciata partecipazione di mastri artigiani da varie zone d’Italia. Al quartiere Cristo, invece, annullato «Il Sabato del Villaggio», appuntamento con bancarelle e street food. Nel centro zona di Ovada niente tradizionale «Fiera di San Simone». Nella vicina Trisobbio posticipata a domenica 3 novembre la sesta edizione della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. A Francavilla Bisio, invece, nel Novese, ulteriormente rinviato a data da destinarsi l’evento «AutunnoLand», già in programma per il 20 ottobre – in occasione della Giornata Internazionale – del Paesaggio, e poi rimandato a domenica 27.

Chiusa la Cittadella

In via precauzionale, rimarrà chiuso anche il Complesso Monumentale Cittadella di Alessandria. Lo fa sapere Palazzo Rosso su Facebook, comunicando anche che, da questa notte, ulteriori forze della polizia locale e volontari della Protezione Civile saranno pre-allertati.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

25 ottobre 2024 ( modifica il 25 ottobre 2024 | 20:59)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui