Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley C/M – Tre sfide casalinghe per le cuneesi nella terza giornata, la Virtus Boves in trasferta a Biella – www.ideawebtv.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Mario Castellino 1933 Top Four Busca

Per la terza giornata della Serie C maschile di pallavolo sono ben tre le partite casalinghe in programma per le formazioni cuneesi. Quella forse più interessante è quella che vede coinvolto il Vbc Mondovì, che al PalaItis accoglie il Volley San Paolo. Entrambe le sconfitte non hanno ancora conosciuto sconfitta in stagione, anche se i torinesi non sono più a punteggio pieno a causa del punto perso all’esordio con Busca. Per i monregalesi si tratta di una nuova sfida contro un’avversaria di livello, in un inizio di campionato che non ha lesinato gli impegni ad alto tasso di difficoltà.

Anche la Mario Castellino 1933 Top Four Busca, ancora a secco di vittorie ma non di buone sensazioni, ospita una compagine da due successi in due gare, l’Arti Volley. I torinesi si presenteranno nella provincia “Granda” forti di un’esperienza maggiore, ma i giovani di coach Barbiero hanno già messo alcuni tasselli positivi in queste prime giornate e fare lo sgambetto ai quotati rivali.

Un discorso molto simile a quello di Busca può essere fatto anche per la Goold Racconigi, sicuramente con un roster più di qualità rispetto a quanto visto nella scorsa stagione. I ragazzi di coach Piovano sono ad un punto in classifica ed accolgono gli astigiani dell’Hasta Volley, capaci di conquistare i loro primi due punti della stagione nello scorso fine settimana.

L’unica compagine cuneese a non giocare in casa è la Virtus Boves, chiamata ad una delle trasferte più lunghe di tutta la stagione. I bovesani scenderanno infatti in campo ospiti della Ilario Ormezzano Sai Spb, retrocessa dalla B2 e che ha rinnovato il roster quasi totalmente puntando solo su ragazzi Under 20. Occasione da non mancare, dunque, per i ragazzi di coach Macario che possono tornare alla vittoria dopo lo stop con Mondovì.

SERIE C MASCHILE – GIORNATA 3 (26/10)

Pallavolo Santhià Stamperia Alicese – Ascot Lasalliano Volley
Altiora Camping Isolino – Pallavolo La Bollente Acqui Terme
Polisport Chieri – Volley Parella Torino
Goold Racconigi – Hasta Volley
Mario Castellino 1933 Top Four Busca – Arti Volley
Ilario Ormezzano Sai Spb – Virtus Boves
Vbc Mondovì
– Volley San Paolo

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

SERIE C MASCHILE – CLASSIFICA

Pallavolo La Bollente Acqui Terme 6
Vbc Mondovì 6
Arti Volley 5
Volley San Paolo 5
Ascot Lasalliano Volley 4
Pallavolo Santhià Stamperia Alicese 4
Polisport Chieri 3
Altiora Camping Isolino 3
Virtus Boves 2
Hasta Volley 2
Mario Castellino 1933 Top Four Busca 1
Goold Racconigi 1
Volley Parella Torino 0
Ilario Ormezzano Sai Spb 0



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui