Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Sorso rifila sei sberle al TreStelle, il Bonnanaro non sbaglia in casa: Calmedia Bosa al tappeto; Ottava corsara #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Gir G: il Centro Storico cala il tris; lo Sporting Alghero ha la meglio sulla Folgore; primi sorrisi in casa Minerva

Sorso e Bonannaro continuano a correre fortissimo e si godono l’aria d’altissima quota, con il primo posto, in coabitazione, a quota 12.
I primi fanno la voce grossa nel testa-coda contro il TreStelle, sconfitto, in casa, con un tennistico 6 a 0 finale: a segno Muglia, con una doppietta, Monaco, Dettori e Cossu, per ben due volte.
I secondi battono, di fronte al proprio pubblico, con un secco 2 a 0, la Calmedia di Bosa: il punteggio si sblocca a cavallo della mezz’ora, quando Mazoni riceve palla dallo scatenato Soreata e sforna l’assist al bacio per Cau, che prende la mira e manda la sfera all’incrocio con una stoccata di sinistro. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio con Mazoni che insacca da pochi passi sugli sviluppi di un corner battuto da Mura.
Colpo in esterna per l’Ottava, che si impone di misura, con il risultato di 2 a 1, ai danni del San Nicola: ospiti in gol per primi con Congiu, al 26′, ma Langiu rimette tutto in equilibrio al 40′, trasformando un calcio di rigore. Di Onnis, al 66′, la rete che vale per il definitivo sorpasso.
Continua il momento positivo per il Centro Storico di Sassari, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il Florinas: vantaggio siglato da Ventura al 22′, poi nella ripresa arrivano anche i gol di Tore Cicco e Mattia Ansaldi. 
Tutto liscio per lo Sporting di Alghero, che si aggiudica il confronto casalingo contro la Folgore Tissi, per 1 a 0: decide la rete di Lampis, a segno all’8′.
Stesso punteggio di 1 a 0 per la vittoria casalinga dello Tzaramonte, che non lascia scampo allo Sporting Sassari: il gol di Bagnolo, al 36′, regala il bottino pieno ai locali.
Primo successo in campionato per il Minerva, che doma l’Atletico Ozieri con il gol di Zucca al 69′.
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui