Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Orecchiette pugliesi ancora più buone grazie al sostegno di Ricci Osteria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dal 28 ottobre al 12 gennaio Ricci Osteria sostiene i nostri progetti di assistenza donando un euro per ogni piatto di orecchiette ordinato nel ristorante.

Fatte in casa con semola rimacinata e aggiunta di cime di rapa, pomodorini confit e mollica di pane tostata alle acciughe. Le orecchiette di Ricci Osteria sono una vera delizia e, dal 28 ottobre al 12 gennaio 2025, diventano ancora più buona. Il locale, che si trova vicino a Porta Monforte, Milano, infatti ci devolverà un euro per ogni piatto di orecchiette venduto. Il ricavato andrà a sostenere i nostri servizi di assistenza.

Ricci Osteria, la Puglia a Milano

Ricci Osteria è un locale di Antonella Ricci, che ha guidato per anni il ristorante di famiglia Il Fornello da Ricci, in Puglia, una stella Michelin. L’osteria ripropone i tradizionali piatti della cucina pugliese in una chiave rinnovata e ha pensato di sostenere le nostre attività con il simbolo culinario pugliese per eccellenza.

“Da tempo pensavamo di avvicinarci a iniziative non-profit e dare attraverso la nostra cucina un contributo a una causa importante. Così abbiamo deciso di essere accanto a LILT, che ogni anno sostiene 2700 malati oncologici in condizioni di difficoltà economica e sociale – racconta Antonella Ricci, chef di Ricci Osteria– Dal 28 ottobre 2024 al 12 gennaio 2025, parte del ricavato della vendita delle nostre orecchiette sarà devoluto proprio ai pazienti oncologi. Abbiamo scelto un nostro piatto iconico, tanto apprezzato dai clienti e di cui ha scritto anche il New York Times, inserendolo tra i migliori piatti da assaggiare in Italia”.

Il nostro progetto assistenza

Da anni siamo a fianco dei pazienti oncologici più fragili: adulti, bambini e i loro caregiver. Li aiutiamo in rete con gli ospedali, enti pubblici e associazioni e lo facciamo distribuendo pacchi alimentari, sussidi, presidi sanitari, ma anche accompagnandoli alle terapie, accogliendoli nelle Case del cuore e disponendo servizi di psiconcologia e di mediazione culturale, per un totale di 2800 pazienti aiutati all’anno.

Tutto ciò è possibile grazie alle donazioni di aziende e privati che ogni mese ci consentono di distribuire a circa 150 beneficiari pacchi alimentari, composti secondo la lista indicata dai nutrizionisti LILT e che includono pasta integrale, biscotti senza zucchero, olio Evo, riso, tonno, legumi.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui