Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ricoverata la 36enne che era con lui – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cronaca. Incidente mortale nella notte a Bacoli: perde tragicamente la vita  bordo della sua moto Davide Iovine, 43enne di Napoli. La donna che era con lui è ora ricoverata.

Tragedia a Bacoli, un incidente stradale è costato la vita a Davide Iovine 

Una drammatica notte ha segnato Bacoli, comune flegreo dell’area metropolitana di Napoli, dove un incidente stradale ha portato alla tragica morte di Davide Iovine, 43 anni. L’incidente è avvenuto in via Montegrillo, una strada spesso percorsa da motociclisti, quando Iovine, alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo. A bordo con lui c’era una donna di 36 anni che è rimasta ferita.

Napoli, salvato un pappagallino sfruttato per attirare turisti: era in condizioni precarie

Secondo le prime ricostruzioni, il 43enne avrebbe perso il controllo della motocicletta per cause ancora da chiarire, cadendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato così violento che, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi del 118, per lui non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto sul colpo.

La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare, dove ha ricevuto le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili e non risulta in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente, i carabinieri di Bacoli sono giunti per effettuare i rilievi del caso e indagare sulla dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono stati forniti dettagli riguardo le circostanze specifiche che hanno portato all’incidente, e l’autorità giudiziaria ha già disposto che la salma di Davide Iovine venga messa a disposizione per un’autopsia, che potrà fornire ulteriori chiarimenti sulla causa della morte.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il cordoglio della comunità

L’incidente ha scosso profondamente la comunità di Bacoli, che ha espresso incredulità e dolore per la perdita di Davide Iovine. Il sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione, ha condiviso un messaggio di cordoglio attraverso i social network, esprimendo la sua vicinanza alla famiglia e agli amici della vittima.

Bacoli piange la scomparsa del giovane Davide, 43 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto, questa notte, nella nostra città. È una notizia che ha scosso tutta la comunità. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici. E siamo vicini a quanti sono coinvolti nell’incidente. Addio, Davide. Possa tu riposare in pace” ha scritto il sindaco.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui