Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
rubata antica zuccheriera La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nuoro Navette dell’Atp che hanno fatto avanti e indietro per tutti i due giorni, degustazioni  e antichi cortili ricchi di curiosi, centinaia di visitatori che non si sono fatti fermare dall’allerta meteo e che, in particolare domenica, hanno affollato le viuzze della frazione di Nuoro. «Ma più di tutto – spiega Simone Ciferni, dell’azienda Lollovers e da sempre grande animatore del borgo – ciò che funziona è il villaggio di Lollove stesso e ciò che rappresenta: una corte unica, in sostanza, perché passeggiare tra le casette imbandite, pulite e decorate rappresenta sicuramente il surplus della manifestazione che molti vanno ad apprezzare ogni anno».

È un bilancio decisamente positivo e nonostante le previsioni meteo iniziali da paura, dunque, quello che Lollove ha appena registrato a chiusura del weekend della tappa locale di Autunno in Barbagia. «E questo nonostante lo spostamento della data iniziale delle Cortes – spiega ancora Ciferni – che sarebbe dovuta essere a metà ottobre. E la pubblicità non è stata fatta per tempo, e vista anche la premessa iniziale: ovvero il tempo che invece poi ha giocato un ruolo fondamentale regalandoci due bellissime giornate. Sicuramente c’era meno gente rispetto all’anno scorso, ma c’era anche la possibilità di godersi meglio il paese, con spazi più umani e questo ha contribuito a elevare la qualità dell’evento».

E tra una degustazione di piatti tradizionali, band che si esibiscono, piccoli scorci di storia e storie in vetrina da una casa all’altra, ha conquistato tanti consensi pure una esperienza particolare, per i turisti ma non solo, che ha visto protagonista il costume sardo. «Abbiamo mostrato la vestizione di sei fogge dell’abbigliamento nuorese tra Ottocento e Novecento» spiega, infatti, Barbara Bussa. Ma tra tanta bellezza e ricchezza di percorsi proposti, le Cortes di Lollove, sul finale, hanno registrato pure un neo: il furto di una zuccheriera antica dalla casa museo del borgo. E sui social, in particolare, la sparizione ha scatenata una vera ondata di sdegno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui