Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente mortale tra Travo e la Parcellara, a processo due tecnici della Provincia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Morì dopo essere finito in piena notte con la sua moto all’interno di un pozzetto di cemento a lato della strada provinciale tra Travo e la Pietra Parcellara. E adesso a risponderne dovranno essere i due tecnici della Provincia Stefano Pozzoli e Davide Marenghi: entrambi sono stati rinviati a giudizio per presunte negligenze nella gestione di quel tratto di strada.

Il processo inizierà a febbraio

A deciderlo è stato ieri il gip Vincenzo Riganti nel corso dell’udienza preliminare sul caso dell’odontotecnico Fabrizio Brizzolesi, scomparso a 54 anni nell’agosto del 2019 lungo la Provinciale nei pressi di Bobbiano. Il processo nei confronti dei due dirigenti tecnici della Provincia inizierà a febbraio.

Stefano Pozzoli e Davide Marenghi – difesi rispettivamente dagli avvocati Franco Livera e Andrea Perini – dovranno rispondere di imprudenza, mancanza di diligenza e imperizia nella manutenzione di quel tratto di strada di competenza dell’ente di via Garibaldi. A rappresentare la famiglia di Brizzolesi – figlio del noto scultore Sergio – è l’avvocata Romina Cattivelli, mentre la Provincia ha nominato gli avvocati Alfredo e Giovanni Flajani.

L’ARTICOLO DI CRISTIAN BRUSAMONTI SU LIBERTÀ

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui