Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anziani nel mirino: 72enne graffiata e rapinata da due nordafricani #finsubito prestito immediato




Le «Nibbio» della polizia di stato – che sono le pattuglie moto montate in servizio per l’Ufficio prevenzione generale e servizio pubblico (Upgs) della questura – giovedì mattina hanno arrestato tre ladri che avevano derubato un anziano portandogli via la sua carta di credito pronti a utilizzarla per prelievi o spese folli per le vie di Milano. Si tratta di tre ragazzi romeni ora accusati di furto di carta di credito. I tre sono in attesa di convalida e si procederà per direttissima.

Intorno alle 13.30 le «Nibbio», transitando in viale Marche, hanno fermato i tre ragazzi romeni che hanno 19, 23 e 25 anni per un controllo, scoprendo che poco prima avevano rubato una carta di credito a un italiano di 85 anni. Il più giovane di loro ha precedenti.

Dagli accertamenti fatti dalla polizia è emerso che il gruppo stava per effettuare svariate transazioni proprio usando la carta dell’anziano. Così i ragazzi sono finiti in manette.

Solo un paio di ore più tardi, poco prima delle 16, la polizia è intervenuta a due passi da piazza Agrippa, in via Bellarmino (zona Abbiategrasso-Gratosoglio, alla periferia sud della città) in aiuto di una donna di 72 anni. La poveretta era prostrata e sotto shoch, con la pelle delle braccia piene di graffi. Il fatto che stesse indossando un paio di orecchini e una collana di un certo valore aveva attirato dei malviventi che non avevano esitato ad aggredirla brutalmente pur di strapparle quegli oggetti preziosi e impossessarsene.

In quello stato pietoso l’anziana è stata soccorsa dai poliziotti della «Volante» del commissariato «Scalo Romana» e a loro, tra le lacrime, ha raccontato così quanto le era accaduto. La vittima ha spiegato agli agenti di essere stata avvicinata da due uomini stranieri con la carnagione scura e che ha descritto come nordafricani che, senza tanti complimenti, l’avevano spinta e un po’ malmenata pur di strapparle i gioielli. «Un furto da circa 1.500 euro» ha detto l’anziana ancora in preda al terrore e dispiaciuta non tanto per il valore economico di quei gioielli, ma quanto per quello intrinseco, cioè per quello che rappresentavano per lei come ricordi di famiglia.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dopo la rapina i due balordi ovviamente erano fuggiti facendo perdere le loro tracce. La donna, seppur spaventata e con diverse ferite superficiali, ha rifiutato le cure mediche. La squadra investigativa del commissariato «Scalo Romana» sta visionando le immagini delle telecamere di zona per riuscire a rintracciare gli assalitori della donna.

I reati

predatori sono i più aggressivi e percepiti dalla gente in città. Secondo i dati forniti ad aprile durante la festa della polizia nel 2023 le denunce per rapina, rispetto all’anno precedente, sono aumentati da 893 a 960.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui