Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
boom di turisti a Napoli e Salerno #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Come di consueto, il ponte di Ognissanti ha portato un’ondata di turisti in numerose città. Numeri altissimi sono stati registrati però a Napoli e Salerno, confermando la Campania come una delle destinazioni preferite del turismo autunnale italiano, complice anche il bel tempo che ha regalato giornate di fine estate con caldo intenso e cielo terso. L’affluenza è stata straordinaria, con prenotazioni quasi al completo e alberghi, bed & breakfast e ristoranti pieni in entrambe le città.

Turisti e vacanzieri, boom di prenotazioni a Napoli e Salerno, tra arte, cultura e buon cibo

A Napoli, i visitatori hanno potuto esplorare il centro storico, con musei, chiese e siti archeologici come il Museo Archeologico Nazionale e le Catacombe di San Gennaro, in tema con le festività appena trascorse e che hanno registrato picchi di ingressi in particolare nella giornata di sabato 2 novembre. La città ha anche beneficiato di numerosi eventi culturali e musicali organizzati per il ponte, attirando famiglie, giovani e turisti stranieri.

A Salerno, il lungomare e il centro storico sono stati presi d’assalto. Molte persone hanno approfittato delle alte temperature per visitare anche la vicina Costiera Amalfitana, che, sebbene non in alta stagione, ha visto un afflusso significativo di turisti.

Secondo Federalberghi e le associazioni di categoria locali, le strutture ricettive hanno raggiunto livelli di occupazione altissimi, confermando le province di Napoli e Salerno tra le più amate dai turisti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall’inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui