Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Rieti Racing Club diventa affiliato all’ACI Storico – Sabinia TV – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Durante una cerimonia ufficiale, il Presidente, il Consiglio Direttivo e il Direttore dell’Automobile Club Rieti hanno annunciato con soddisfazione l’affiliazione del Rieti Racing Club all’ACI Storico, un traguardo significativo per la valorizzazione dell’automobilismo d’epoca nella provincia di Rieti.

“Siamo estremamente orgogliosi – ha dichiarato il Presidente del Rieti Racing Club, Guido Giuli – di entrare a far parte della famiglia dell’ACI Storico. Questo è un importante riconoscimento per il nostro club e per il lavoro che portiamo avanti da oltre vent’anni. Con impegno, passione e rispetto, continueremo a creare occasioni per i nostri soci e per gli appassionati di automobilismo d’epoca, dando loro l’opportunità di coltivare la propria passione, scoprire il nostro territorio e apprezzare le sue bellezze e i prodotti locali, con l’intento di regalare autentiche esperienze di guida. Siamo impazienti di collaborare con l’ACI Storico e l’Automobile Club Rieti per sviluppare il programma delle attività del club per la stagione 2025.”

Anche il Presidente dell’Automobile Club Rieti, Alessandro de Sanctis, ha espresso il suo entusiasmo per questo nuovo capitolo del Rieti Racing Club: “A nome del Consiglio Direttivo, porgo i miei più sinceri auguri al Presidente Giuli e ai suoi soci per questa affiliazione. Sono certo che il Rieti Racing Club, con la dedizione e la cura dimostrate fino ad oggi, saprà promuovere iniziative coinvolgenti per i propri iscritti e per tutti gli amanti dell’automobilismo storico, contribuendo al contempo alla promozione del nostro territorio, della sua storia e delle sue eccellenze. Mi auguro che questa sinergia con l’ACI Storico produca risultati tangibili, a beneficio della nostra provincia.”

Il Direttore dell’Automobile Club Rieti, Dott. Ferdinando Del Prete, ha voluto aggiungere il proprio sostegno: “Desidero congratularmi con il Presidente Giuli per questa affiliazione, che rappresenta un traguardo importante e un meritato riconoscimento per il Rieti Racing Club, frutto di vent’anni di impegno e dedizione. Per l’Automobile Club Rieti, questo è un ulteriore passo verso la promozione del territorio e del turismo locale, elementi centrali della nostra missione statutaria. Rivolgo i miei migliori auguri al Presidente Giuli, al Consiglio e a tutti i soci del Rieti Racing Club.”

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui