Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Sassari nasce un fondo per studenti oncologici #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il progetto per gli studenti oncologici sarà presentato a Sassari il 6 novembre.

Un sorriso può fare la differenza, soprattutto nei momenti più difficili. Da questa convinzione nasce “La magia di Trilly per il sorriso“, un progetto che verrà presentato mercoledì 6 novembre alle 15:30 nell’aula magna dell’Università di Sassari. L’iniziativa è dedicata agli studenti oncologici.

Il progetto include la creazione di uno sportello economico, un fondo aperto dedicato agli studenti colpiti dalla malattia, che spesso devono gestire non solo l’impatto fisico e psicologico delle terapie, ma anche le conseguenze economiche che ne derivano. Il fondo sarà intitolato ad Andreuccia Pruneddu e si propone di offrire un supporto pratico per alleggerire le difficoltà finanziarie che possono ostacolare il proseguimento degli studi.

Alla presentazione ufficiale del progetto parteciperanno figure chiave dell’ateneo e professionisti impegnati nella salute e nel benessere degli studenti. Tra questi, il rettore Gavino Mariotti, che aprirà l’evento, e i professori Corrado Rubino, specialista in Chirurgia Plastica, Francesco Bussu, esperto di Otorinolaringoiatria, Giuseppe Palmieri, oncologo, Maria Lucia Piga, docente di Sociologia Generale, e Alessandra Nivoli, psichiatra. Interverranno anche Loredana Pau, vice presidente nazionale di “Europa donna Italia”, e Camilla Colorito, autrice del libro “La ragazza con il turbante”, un testo che affronta con delicatezza e profondità il vissuto delle persone con diagnosi oncologiche.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito dell’Università di Sassari (www.uniss.it), permettendo la partecipazione anche a chi non potrà essere presente in aula. Gli studenti interessati possono inoltre contattare il delegato per le disabilità all’indirizzo email dedicato, delegatodisabilita@uniss.it, per ulteriori informazioni su come usufruire del nuovo sportello di supporto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui