Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, le richieste dei tassisti e Confesercenti al Comune: «Nuova segnaletica e più stalli» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In fase di avvio la collaborazione tra l’amministrazione di Sassari, rappresentata dall’assessore alle Infrastrutture della mobilità e al Traffico, Massimo Rizzu, e Confesercenti, con il suo presidente Giuseppe Boccia, riferimento dei tassisti di Sassari. I due concordano sulle prossime mosse da attuare: «il ripristino e il restyling della segnaletica dedicata, l’incremento degli stalli nelle zone più sensibili e un’analisi congiunta su eventuali e possibili modifiche alla viabilità cittadina per favorire la qualità del servizio». Il confronto con Boccia rappresenta il primo di una serie di incontri preliminari che l’assessore intende promuovere con tutte le associazioni di categoria e tutti i portatori di interessi in vista di una sostanziale revisione della mobilità e della viabilità cittadina. Tra le priorità illustrate da Confesercenti, dichiara Boccia, c’è poi «un aumento degli stalli in via Padre Ziranu».

«Attualmente ce n’è uno solo – spiega – ma quella è una zona particolarmente frequentata da pendolari di ogni età». Chieste anche alcune variazioni alla viabilità “per agevolare la partenza dei taxi dalle basi, il raggiungimento più fluido di alcune parti della città, un minore tempo di copertura delle tratte e il rientro alle postazioni di raccolta”. Ma il confronto con i tassisti si focalizzerà anche su altri due aspetti. «Intendiamo rafforzare-aggiunge Boccia- il trasporto a servizio delle borgate e occorre ragionare insieme su come ottimizzare il nostro ruolo nel territorio comunale».  Come puntualizza Massimo Rizzu, «in tema di modifiche al traffico è indispensabile coinvolgere nel confronto il sindaco Giuseppe Mascia, la giunta e il consiglio, ma anche la struttura tecnica e i diversi altri attori coinvolti nel processo».

Sulle altre richieste dei tassisti l’assessore prosegue: «Programmeremo quanto prima gli interventi per il rifacimento e l’adeguamento della segnaletica per i taxi, che seguirà quelli previsti dalle ordinanze di istituzione degli stalli per le persone con difficoltà a deambulare e quelli per la segnaletica nei luoghi più sensibili, come le scuole».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui