Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Boom di furti in casa, ma c’è un bonus comunale per installare allarmi e antifurto: come richiederlo #finsubito prestito immediato


MAGNAGO – Anche quest’anno, il Comune ha indetto un bando per la concessione di contributi destinati alla sicurezza urbana. L’iniziativa è rivolta ai cittadini, sia proprietari che affittuari, che intendano installare sistemi di allarme e antifurto nelle loro abitazioni. Per accedere al contributo, i richiedenti non devono avere pendenze o contenziosi in corso con l’amministrazione comunale, requisito che deve essere rispettato sia al momento della domanda sia in fase di rendicontazione.

Chi riceverà il contributo dovrà completare l’installazione entro sei mesi dalla comunicazione di concessione e mantenere il sistema presso l’abitazione per almeno tre anni. Le domande di contributo, complete di tutti i documenti richiesti, dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, anche tramite Pec (info@pec.comune.magnago.mi.it), entro il 28 novembre. Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili sul sito del Comune. Per ulteriori informazioni, i cittadini possono rivolgersi al Comando di Polizia Locale, negli orari di apertura al pubblico (martedì e venerdì dalle 11 alle 13, giovedì dalle 16alle 18:30, e sabato dalle 11 alle 12) o chiamando il numero 0331 306500.

A livello nazionale esiste anche il Bonus Sicurezza, noto anche come bonus allarme o bonus antifurto, offre una detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni grazie a misure mirate a ridurre il rischio di atti illeciti da parte di terzi e rientrante nel pacchetto di agevolazioni conosciuto come bonus ristrutturazioni per la casa; come spiega l’Agenzia delle Entrate, include interventi che riducono il rischio di furto e intrusione e, recentemente prorogato fino alla fine del 2024, permette di detrarre il 50% delle spese sostenute su un massimo di 96.000 euro recuperabili in 10 anni o attraverso uno sconto in fattura o la cessione del credito. Tra gli interventi inclusi nel bonus sicurezza si trovano i sistemi di rilevazione antifurto e centraline di sicurezza le videocamere collegate a centri di vigilanza i sensori di apertura e rilevatori di effrazione su porte e finestre le cancellate e le recinzioni rinforzate e le porte blindate.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui