Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eicma 2024: 110 anni di moto che lasciano il segno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’Esposizione Internazionale delle Due Ruote torna a Milano per la sua edizione numero 81, celebrando un traguardo unico al mondo: 110 anni di storia. Dal 5 al 10 novembre 2024, Fiera Milano-Rho ospiterà l’evento che ha saputo evolversi e reinventarsi, attirando ogni anno le principali Case costruttrici e un vasto pubblico di appassionati. Con 10 padiglioni occupati, 770 espositori e oltre 2.100 marchi da 45 Paesi, EICMA si conferma l’appuntamento imperdibile per l’industria motociclistica e per chi ama il mondo delle due ruote.

Novità e intrattenimento: una ricca offerta per tutti i visitatori

L’edizione 2024 porta con sé un’offerta espositiva straordinaria e coinvolgente. Accanto alle novità e alle anteprime mondiali, il programma prevede spettacoli, gare e un’area dedicata al gaming motorsport, dove i visitatori potranno sperimentare l’emozione di guida attraverso simulatori di ultima generazione. Al Temporary Bikers Shop sarà possibile acquistare accessori, abbigliamento e attrezzature, mentre una mostra di moto storiche alla Porta Sud renderà omaggio alle due ruote che hanno segnato la storia.

La storica area MotoLive, completamente rinnovata, offrirà al pubblico gare di off-road e spettacolari show di Freestyle Motocross e Trial Acrobatico, con la presenza di campioni del motorsport.

Un garage targato eBay

Dopo l’edizione da record del 2023, eBay ritorna a EICMAdal 5 al 10 novembre a Fiera Milano Rhol’Esposizione Internazionale delle Due Ruote si riconferma come il contesto privilegiato per incontrare gli appassionati di motori e creare relazioni con i player di settore.

Allestito nello stand G55 del padiglione 24, l’eBay Garageaccoglierà professionisti, buyers e rivenditori per far conoscere le opportunità di business della categoria P&A (Parti e Accessori Auto e Moto), uno dei segmenti più importanti per il marketplace. eBay si propone, infatti, come vero e proprio partner delle PMI operanti nel settore auto e moto, con l’obiettivo di massimizzare il successo del loro eCommerce sulla piattaforma.

All’interno dell’eBay Garage visitatori e appassionati di due ruote troveranno totem touch screen grazie ai quali potranno navigare su eBay.it tra l’ampia offerta di ricambi e accessori per moto, ciclomotori e scooter, sia nuovi che usati, e trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per coltivare il loro interesse e dedicarsi alla manutenzione del loro mezzo.

Sono infatti sempre di più i riders che amano dedicarsi alla cura della propria due ruote, come ha recentemente messo in luce la ricerca di eBay sviluppata da IPSOS “Gli Italiani e la passione per le due ruote”: 4 italiani su 10 possiedono una moto o un motorino e, sempre 4 su 10, amano occuparsi personalmente della manutenzione ordinaria, rivolgendosi al meccanico per gli interventi più complessi.

Biglietti e accesso

Dal 7 al 10 novembre EICMA sarà aperta al pubblico, con biglietti in vendita a partire da 20 euro (ridotto a 10 euro per i bambini tra i 4 e i 13 anni). Novità dell’edizione 2024 è il biglietto pomeridiano a tariffa agevolata, pensato per facilitare l’accesso e ridurre l’affluenza mattutina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui