Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Mezza Maratona terre d’Acqua di Trino compie 18 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Il prossimo 1 dicembre la “Mezza Maratona Terre d’Acqua-Città di Trino Sano Rice” compirà la sua maggiore età. La gara piemontese, facente parte del calendario nazionale, è ormai un evento che ha valicato i confini geografici diventando un appuntamento ambito non solo dai corridori del Nord-Ovest italiano, richiamando atleti anche da altre regioni. L’ultima edizione a Trino Vercellese ha dimostrato che la scelta del Gp Trinese di concentrare le forze sulla mezza maratona rinunciando alla gara lunga è stata quella giusta.

A dir la verità non ci sarà solo la corsa sui 21,097 km, in quanto come da tradizione sarà abbinata alla Trino che Corre, gara del Corri Piemonte sui 6 km che avrà anche la sua versione non competitiva, approvata dal Comitato Uisp di Vercelli. L’organizzazione anche quest’anno è affiancata dal Torball Club Vercelli che ha sempre avuto grande attenzione per questo evento.

L’appuntamento è fissato al Mercato Coperto di Piazza Comazzi dove già dalle 7:30 inizierà il ritiro dei pettorali. Partenza per la mezza maratona alle 9:30, seguita alle 9:45 dalla Trino che Corre competitiva e alle 9:50 dalla versione non agonistica. A 100 metri dal luogo di partenza/arrivo, alla palestra delle scuole medie di via Vittime di Bologna ci saranno i servizi post gara per docce, spogliatoi e deposito borse. L’adesione alla gara costa 25 euro fino al 28 novembre, mentre per la prova sui 6 km è di 10 euro. Il giorno di gara verranno messi in vendita pochissimi pettorali a una quota maggiorata. Quindi conviene davvero sbrigarsi per non rimanere a bocca asciutta…

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per informazioni: GP Trinese, www.gptrinese.it

 


Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui