Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Abusi edilizi, protezione civile e lotta allo spaccio: a Nuoro si alzano in volo i droni della polizia locale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia Locale di Nuoro introduce i droni per la sicurezza urbana e il controllo del territorio. L’operatività dei droni, in dotazione come aeromobili di Stato, è un’importante novità approvata con decreto del Dipartimento per i Trasporti e la Navigazione n.75 del 4 novembre 2024.

Grazie a questa qualificazione, i droni del Comando di Nuoro potranno essere impiegati ufficialmente nelle attività istituzionali, a tutela della sicurezza urbana e del benessere della comunità.

I droni saranno utilizzati in diverse operazioni, tra cui spiccano la prevenzione e contrasto di illeciti ambientali, come la sorveglianza per prevenire e reprimere infrazioni che potrebbero danneggiare il territorio e il patrimonio naturale. Nel rilievo di incidenti stradali come supporto nelle operazioni di rilievo e ricostruzione dei sinistri, per una gestione più efficiente del traffico e una rapida risoluzione delle criticità. Monitoraggio del traffico con il controllo in tempo reale della viabilità nelle aree sensibili della città. Ma potranno esser anche usati nelle attività di protezione civile e soccorso: nelle situazioni di emergenza, per il coordinamento delle operazioni di soccorso o nella Sicurezza durante eventi pubblici.

«Con questo nuovo strumento tecnologico, la Polizia Locale di Nuoro rafforza il proprio impegno verso una città più sicura, efficiente e attenta alle esigenze della collettività – afferma il comandante Massimilano Zurru – L’impiego dei droni rappresenta un’importante evoluzione nei servizi resi dalla polizia locale alla comunità. Questi strumenti permettono di migliorare la nostra capacità operativa, incrementando la sicurezza e garantendo un monitoraggio accurato e tempestivo in numerosi ambiti di intervento».

© Riproduzione riservata



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui