Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasce a Sassari il “Comitadu A fora su Ddl 1660” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nasce a Sassari il Comitadu A fora su Ddl 1660

Il Comitadu A fora su Ddl 1660 contro la repressione.

Nasce il comitato sassarese A fora su Ddl 1660 e si unisce alla Rete “Liberi/e di lottare NO DDL 1660” per respingere con forza una legge repressiva che segna l’ennesimo attacco alle ultime vestigia democratiche di quella che fu la Repubblica parlamentare italiana.

“Il Ddl 1660 rappresenta un ulteriore passo verso una militarizzazione della società e una criminalizzazione dei movimenti sociali e politici, minacciando le libertà fondamentali di chiunque manifesti dissenso nei confronti del governo. Questa proposta di legge intende annientare ogni forma di opposizione, dalle proteste contro guerre e sfruttamento sul lavoro fino alle lotte per la difesa dei diritti di chi vive situazioni di estrema vulnerabilità, come nelle carceri o nei centri per migranti. La Sardegna sarà particolarmente penalizzata, poiché da anni la popolazione locale si oppone con fermezza a forme di sfruttamento energetico, colonialismo economico, basti pensare alle lotte dei pastori per un giusto prezzo del latte, devastazione ambientale e occupazione militare”, affermano dal comitato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il Comitadu A fora su Ddl 1660 si schiera contro la deriva autoritaria e sostiene ogni iniziativa che tuteli il diritto di costruire una società solidale, inclusiva e libera da controlli repressivi. Sono stati già realizzati importanti momenti di confronto, ottenendo il supporto di diversi rinomati avvocati e promuovendo mobilitazioni di piazza contro l’economia di guerra, il genocidio e la costruzione di uno stato di polizia.

“Invitiamo la cittadinanza a unirsi alle mobilitazioni del comitato contro l’ennesima misura da stato di polizia, a partecipare alle iniziative della rete e a diffondere consapevolezza sui rischi concreti che questa legge rappresenta per la società – affermano gli attivisti -. Di fronte a tentativi di repressione e intimidazione, il Comitadu A fora su DDl 1660 ribadisce: questo Ddl va fermato per garantire il diritto di esprimersi, organizzarsi e lottare per un futuro giusto e solidale”.

Per aderire al Comitadu scrivere una mail con i propri dati ed eventualmente un proprio recapito telefonico all’indirizzo: aforaDDL1660@gmail.com.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui