Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE FIBA EC – La Dinamo Sassari difende bene l’Anwil Wroclawek e vince #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo Sassari chiude al primo posto la regular season di FIBA Europe Cup vincendo sul campo del Anwil Wloclawek per 83-86. Imbattuta in questa prima fase del torneo la squadra di coach Markovic. Nella seconda fase della competizione la Dinamo sarà nel gruppo M che pescherà i francesi dello Cholet e gli spagnoli di Bilbao insieme alla quinta miglior seconda qualificata.

– Anwil Wloclawek – Dinamo Banco di Sardegna 83-86

Dinamo
. Bibbins 8, Fobbs 8, Sokolowski 8, Bendzius 15, Halilovic 9, Cappelletti 7, Tambone13 , Veronesi 16, Renfro, Trucchetti, Vincini 2. All. Nenad Markovic

Wlocawek. Funderburk 10, Turner 16, Sulima, Laczynski 3, Lazarski, Taylor 10, Petrasek 14, Jackson 2, Ogenda 11, Michalak 13. All. Selcuk Emak

La diretta testuale.

4Q 83-86 –
Liberi per Taylor 2/2 con Sassari che accumula tre falli in 30″. Sokolowski segna su assist di Veronesi, che al giro seguente guadagna tre liberi su ingenuo fallo di Jackson con 8’29” 62-63. Fobbs allunga con 7’57”, e Selcuc Ernak prende timeout. Schiacciata di Petrasek per la ripartenza Anwil. Bendzius in stepback segna su rimbalzo d’attacco, risponde Funderburk. Assist di Cappelletti per Bendzius +3. Funderburk accorcia da rimbalzo d’attacco, Bendzius trova due liberi 68-71 con 5’35”. Accorcia Turner, che poi sorpassa con 4’35” 72-71, timeout Markovic. Solo con 3’03” si torna a segnare: taglio di Halilovic, assist di Tambone 72-73. L’Anwil non segna, tripla di Bendzius con 2’16” 72-76. Attacco polacco, ma la tripla di Tambone va benissimo. Petralak e Michalak mettono due triple a 1’00” dalla sirena -1. Halilovic segna da sotto, Petralak e Michalak non rispondono stavolta dall’arco con due tentativi a disposizione. Con 15,9″ liberi per Tambone 2/2, timeout Hernak. Turner segna da due con 9,0″ dopo il timeout di Markovic. Liberi per Sokolowski 1/2 +4. Tripla di Turner con 3,2″. Liberi immediati per Bendzius 2/2. Finisce 83-86. Primo posto nel girone assicurato per Sassari.

Anwil Wroclavek – Banco di Sardegna Sassari 83-86.

3Q 60-58 Una tripla a testa per iniziare la ripresa. Con 8’41” liberi per Halilovic 1/2. Tripla di Michalak frontale, Halilovic tira sul ferro, ma Tambone riscrive il +4 nell’uno contro uno 40-44 al 23′. Funderburk accorcia, Petrasek pareggia con due liberi con 6’00”. Torna a soffrire in attacco il Banco, con 4’49” Taylor piazza la bomba 47-44. Tambone risponde subito: 2+1 e parità. Sfondamento di Funderburk su Veronesi, ma poi viene premiato chiamando fallo su Vincini lanciato a canestro. La protesta dell’italiano è tecnico 48-47 con 4’06”. La tripla di Laczynski caccia indietro la Dinamo e Markovic ferma il gioco con 3’30”. Liberi per Cappelletti 1/2. Canestro di Turner, liberi per Halilovic 2/2 53-50 con 2’31”. Tripla di Turner +6 Anwil. Persa di Veronesi, allunga Petrasek, arriva la tripla di Veronesi dall’angolo 58-53. Stepback di Michalak ai 24″. Altra tripla di Veronesi con 30,0″. Cappelletti accorcia in contropiede e Turner sulla sirena prende il primo ferro 60-58 al 30′.

2Q 34-38 – 2/2 in lunetta per Turner all’ 11′. Con 8’07” Sokolowski in contropiede raccoglie due liberi 21-17. Finora Sassari ha avuto difficoltà a difesa schierata dei polacchi. Bendizius accorcia con 7’11”. Risponde Ogenda, Tambone fa l’assist a Halilovic 23-21. Ogenda però allunga ancora a chiudere il 14′. Un dinamico Sokolowski riscrive -2 con Ogenda che accusa un infortunio (caviglia), e viene soccorso e lascia il campo con aiuto a 5’31”. Senza Ogenda il lavoro difensivo di Sassari sembra più semplice, ma solo al terzo attacco di fila Tambone sfrutta l’ingenuità del difensore per andare in lunetta con 3’55” 25-27. L’Anwil muove bene la palla e Jackson pareggia, sbaglia l’aggiuntivo, guadagna la rimessa in attacco per un nulla di fatto. Timeout Wroclawek con 3’34”. Si riparte con la tripla di Bibbins, e con 2’50” Veronesi si prende due liberi 27-32. Anche Funderburk in lunetta 1/2. L’americano manda in lunetta Fobbs, 1/2 con 2’00” alla sirena. Taylor, invece fa 2/2. Veronesi risponde con una tripla uscendo dai blocchi +6 Dinamo, poi con 1’12” torna in lunetta 2/2. Gruszecki accorcia con 52,3″. Chiamati passi a Tambone, timeout. Gruszecki accorcia, 34-38 al 20′.

1Q 19-15 – Passo guardino delle due squadre, con 7’29” Bibbins fissa il 4-4. Halilovic schiaccia il 6-6 con 6’29” su assist di Veronesi. L’Anwil strappa un break con Ogenda e Taylor 5-0, 11-6 al 5′. Il banco continua a litigare col ferro, Michalak allunga da rimbalzo d’attacco. Con 3’30” tripla di Bibbins 13-9. Tripla anche di Petrasek 16-9 all’ 8′. Nell’area piccola Cappelletti accorcia, poi con 1’20” riceve da Fobbs e segna in contropiede. Tripla da fermo di Funderburk con 58,0″. Vincini accorcia da rimbalzo d’attacco, poi difende bene su Funderburk. 3,6″ all’Anwil che non ha successo 19-15 al 10′.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il preview. Il capo allenatore Selcuk Ernak lascerà le redini del gioco nelle mani del veterano Kamil Laczynski, supportato dal connazionale Michal Michalak e dall’americano Ryan Taylor; tanti i centimetri sotto le plance con il contributo dei due lunghissimi Luke Petrasek (208 centimetri) e Nickolas Ogendangenda (211 centimetri). Le ampie rotazioni operate dalla panchina polacca vedranno Justin Turner come principale bocca da fuoco, seguito dall’esperta guardia tiratrice Karol Gruszecki; alla fisicità dell’ala forte DJ Funderburk e alla freschezza del classe 2007 Bartosz Lazarski si uniranno le abilità sui due lati del campo di Ronald Jackson Jr. e le lunghe leve di Krzysztof Sulima. A completare il roster ci sarà il giovanissimo Antoni Slufinski (2006). Nell’ultimo turno della Polska Liga Koszykowski, l’Anwil Wloclawek ha superato in trasferta l’Ostrow Wielkopolski con il punteggio di 85-87, confermandosi di fatto in vetta alla classifica (record 5-0) insieme al Trefl Sopot.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui