Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trappole per topi e ripiani sporchi e non sanificati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I carabinieri del Nas hanno chiuso un supermercato a Salerno. Trovate trappole per topi non controllate, sporcizia nei locali e mancanza di sanificazione.

Immagine di repertorio

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Chiuso un supermercato a Salerno dai carabinieri del Nas, il Nucleo Antisofisticazione e Sanità. All’interno scoperte trappole per topi e scarafaggi non controllate, locali e ripiani sporchi e mancanza di procedure di sanificazione. I militari dell’Arma hanno quindi diffidato il supermercato a rimettere tutto a posto e provvedere alla pulizia dei locali. Solo dopo aver fatto queste operazioni, il punto vendita potrà riaprire. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli delle forze dell’ordine sulla sicurezza alimentare.

Blitz di Nas e Asl: supermercato chiuso a Salerno

Nello specifico, i Carabinieri del  di Salerno, a seguito di un’ispezione svolta congiuntamente a personale medico della locale ASL, hanno proceduto alla chiusura “ad horas” di un supermercato ubicato nel comune di Salerno, in quanto sono state rilevate gravi e diffuse carenze igienico-sanitarie che hanno reso necessaria l’adozione del provvedimento sanitario d’urgenza.

Le criticità più rilevanti, secondo i carabinieri del Nas di Salerno, sarebbero emerse nell’area cosiddetta del “Pet Food”, cioè quella riservata al cibo e ai gadget per gli animali, come canine gatti. Qui, i militari dell’Arma hanno scoperto la presenza di trappole per infestanti e roditori non controllate da tempo, sporco pregresso (sia sulla pavimentazione che i ripiani dei prodotti esposti) e mancanza di idonee procedure per la sanificazione e disinfezione degli ambienti. A questo punto per il locale sono scattati i sigilli: è stato provvisoriamente chiuso per consentire l’adeguata messa in sicurezza. L’esercizio potrà riprendere l’attività ad avvenuto ripristino delle ottimali condizioni igienico sanitarie, strutturali e funzionali.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui