Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Muore cadendo in moto per una macchia d’olio, esattamente un anno prima aveva denunciato il pericolo su quella strada – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Aveva denunciato sui giornali locali e sui social network la pericolosità dell’olio sull’asfalto. Per un tragico gioco del destino è morta pochi giorni dopo, cadendo in moto proprio su una macchia d’olio. Claudia Cocchetti, 32enne di Sarezzo (Brescia) è morta a seguito di un incidente avvenuto a Barghe sabato 2 novembre 2024. Poche ore prima un messaggio che oggi sa di tragica “profezia”.

Claudia Cocchetti, morta in moto

Come racconta Prima Brescia, l’incidente è avvenuto lungo la Sp237 del Caffaro: a perdere la vita la 32enne Claudia Cocchetti che si trovava in sella alla moto guidata dal compagno. Claudia era bergamasca, viveva da anni a Sarezzo e le due ruote erano la sua passione.

Un sabato come tanti altri quando, verso le 15.30, è avvenuto il tragico sinistro. Lungo la strada del ritorno la coppia si è imbattuta in una striscia di olio sull’asfalto, provocata da un’altra motocicletta che era passata da lì qualche tempo prima.

La tragedia si è consumata in una curva stretta dove la gomma anteriore del mezzo ha perso aderenza. La giovane è andata a sbattere contro il guardrail a lato della strada. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi che hanno provato a rianimarla ma invano, per Claudia, infatti, non c’era più nulla da fare.

La tragica “profezia”

Claudia aveva più volte denunciato la pericolosità degli sversamenti. E proprio un anno prima aveva contattato Marina Vassalini, una donna la cui figlia aveva avuto un incidente in auto causato da una macchia d’olio.

“Buongiorno signora Marina, sono Claudia e sono quella che ha denunciato ai giornali il problema dell’olio sulle Coste ancora nelle scorse settimane. Mi sono permessa di pubblicare il suo post nel profilo Instagram coste_and_furious dopo aver letto anche i commenti sotto al suo post per divulgare ancora la pericolosità della strada e un signore mi ha scritto questo che dice che non è collegato all’olio. Lei me lo può confermare?”.

“Il 2 novembre 2023 alle ore 14 e 19 Claudia Cocchetti mi scriveva quanto sopra, mia figlia aveva avuto un incidente in auto a causa di una macchia di olio, abbiamo quindi parlato della pericolosità causata da questo problema – ha scritto ricordando il precedente – Ieri 2 novembre 2024 circa alle ore 14 Claudia ha perso la vita a Barghe perché la moto del suo compagno è scivolata su una macchia di olio/gasolio… A volte il destino è veramente infame”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui